Classe 1991, Shailene Woodley è un’attrice americana conosciuta sul piccolo schermo per aver recitato ne La vita segreta di una teenager americana e sul grande schermo per aver portato in vita la storia di Tris in Divergent. La sua fama continua a crescere di anno in anno. Dopo il successo della saga distopica, tratta dai romanzi di Veronica Roth, ha recitato nel film strappalacrime Colpa delle stelle ed è stata una delle protagoniste della serie Big Little Lies – Piccole grandi bugie recitando al fianco di Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Nel 2018, Shailene Woodley ha recitato nel film Resta con me e, dopo qualche anno di inattività, è tornata con The Mauritanian e con L’ultima lettera d’amore. Quest’ultimo film è un prodotto Netflix, tratto dal fortunato romanzo di JoJo Moyes dove la giovane attrice interpreta Jennifer Stirling.

I look più belli di Shailene Woodley

Conosciuta al cinema e in televisione per i suoi ruoli di successo, Shailene Woodley ha catturato l’attenzione anche sui red carpet degli eventi più chiacchierati di Hollywood, contraddistinguendosi per abiti mozzafiato ma anche per la sua deliziosa semplicità. Basti pensare ad esempio ai Golden Globe 2012, dove ha indossato un abito color avorio senza spalline di Marchesa. O ancora ai DGA Awards dello stesso anno, dove ha optato per un abito total red con ricami in pizzo di maison Valentino. Agli MTV Movie Awards 2012 ha indossato un audace completo di Stella McCartney con un gilet dalla profonda scollatura.

Alla premiere di Divergent, nel 2014, ha optato per un abito monospalla di Elie Saab, color nude con ricami in oro. Sul red carpet degli Hollywood Film Awards 2017, Shailene Woodley ha scelto invece un abito black&white di Balmain. Agli Emmy Awards dello stesso anno, l’attrice ha sfoggiato un look firmato Ralph Lauren: un delicato abito verde bosco in velluto che lascia la schiena scoperta e i capelli biondi raccolti in una coda bassa.

LEGGI ANCHE: Tutte le volte che Jackie Kennedy ci ha incantato con i suoi look