Tendenze Moda

Justin Bieber è il nuovo volto della campagna di Balenciaga

Il cantante di Peaches posa per la campagna Autunno 2021 della maison

Justin Bieber posa insieme ad Isabelle Huppert nella nuova campagna di Balenciaga. Il cantante di Peaches è stato scelto dal direttore creativo della maison Demna Gvasalia come nuovo volto del brand per la campagna Autunno 2021, realizzata dalla fotografa Katy Grannan. Si tratta della prima esperienza per Justin Bieber nel team Balenciaga, che in passato aveva avuto l’opportunità di sbizzarrirsi nel mondo della moda con altre case di moda (ad esempio Calvin Klein). La moglie, Hailey Bieber, ha fatto della moda il suo settore, ma suo marito non sembra essere da meno. Posa davanti alla fotocamera, con alle spalle uno scenario che rievoca i tipici parcheggi di Los Angeles, un riferimento ai lavori svolti in passato proprio dalla fotografa.

Justin Bieber e Isabelle Huppert posano per Balenciaga

Il cantante ha indossato un bomber oversize in pelle nera, abbinato a pantaloni da tuta aderenti dello stesso colore, calzettoni bianchi e un paio di sneakers da corsa della maison. Quando la campagna è stata diffusa online, in un primo momento i fan di Justin Bieber hanno avuto difficoltà nel riconoscere il loro beniamino in quella fotografia: era davvero lui? Ma certo che sì. Inoltre, in quello scatto il cantante mostra anche una delle it-bag più iconiche della maison lanciata negli anni 2000, la Balenciaga City, proposta in versione nero opaco. Quella borsa è stata gettonatissima tra le celebrità dell’epoca, soprattutto tra Lindsay Lohan e le gemelle Olsen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Balenciaga (@balenciaga)


Oltre a Justin Bieber, nel servizio fotografico spuntano volti noti nella cultura popolare come l’iconica Isabelle Huppert, reduce dal trionfo al Festival di Cannes 2021 dove aveva indossato sul red carpet proprio un abito di Balenciaga. La maison è entrata in una nuova era ed è partita dai social, cancellando tutti i post precedenti e partendo da capo, dipingendo su una tela bianca e portando dalla sua nomi popolari che fungono da biglietto da visita (come se ne avesse bisogno).

LEGGI ANCHE: Tezenis, il beachwear arcobaleno conquista l’estate

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio