Tendenze Moda

Adam Driver è il nuovo testimonial di Burberry Hero

L'attore di House of Gucci si trasforma in un centauro nella nuova campagna pubblicitaria della maison

Soltanto qualche settimana fa, Burberry aveva annunciato che Adam Driver sarebbe stato il suo nuovo ambassador. E adesso lo vediamo in azione posare per la nuova campagna di Burberry Hero, la nuova fragranza della maison. Sul red carpet del Festival di Cannes 2021, l’attore aveva indossato uno smoking filmato Burberry, sottolineando sempre più il legame oramai ben fuso. Ma la nuova campagna pubblicitaria è il biglietto da visita per una nuova avventura che trasforma Adam Driver in un centauro.

Adam Driver nella campagna di Burberry Hero

Non sono tardate ad arrivare le reazioni del popolo del web: fan completamente impazziti hanno commentato e condiviso in lungo e in largo il video dell’attore di Annette che, a petto nudo, corre sulla spiaggia rincorrendo un cavallo per poi tuffarsi in acqua e riemergere poco dopo con le sembianze di un centauro. Libertà e continua trasformazione, l’accettazione e fregarsene dell’opinione altrui: i messaggi del nuovo spot valicano i confini e prendono le sembianze di Adam Driver. La campagna, che ha già fatto incetta di like sui social, è stata realizzata da Jonathan Glazer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Burberry (@burberry)


Burberry Hero è la prima fragranza del direttore creativo della maison, Riccardo Tisci. Quest’ultimo ha raccontato: “Volevo che Burberry Hero racchiudesse la mascolinità moderna, che giocasse sull’essenza degli istinti primordiali umani e animali, incanalando la dualità tra forza e sensibilità”. Inoltre, come ricorda il direttore creativo, la maison è rappresentata da un uomo a cavallo, un tema ricorrente anche in questo spot. Per Adam Driver questo è un anno promettente. Dopo aver terminato le riprese di House of Gucci, dove interpreterà Maurizio Gucci al fianco della sua Patrizia Reggiani (Lady Gaga), l’attore è arrivato a Cannes per il film Annette. E, nel mentre, ha stretto una nuova collaborazione fashion. Ne è passato di tempo da quando recitava in Girls, la fortunata serie televisiva con Lena Dunham. Così, dopo essersi lasciato Star Wars alle spalle, Adam Driver è pronto alla trasformazione. Oggi un centauro, domani chissà.

LEGGI ANCHE: Justin Bieber è il nuovo volto della campagna di Balenciaga

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio