TV

“Beautiful”, “Una Vita”, “Brave and Beautiful” e “Love is in the Air”: le anticipazioni delle puntate fino all’8 agosto

Le trame delle soap preferite nel daytime di Mediaset. Tutto ciò che vedremo nelle nuove puntate

Come ogni lunedì torna l’appuntamento di VelvetMAG con le anticipazioni delle trame delle singole puntate delle soap più amate nel pomeriggio di Canale 5: Beautiful, Una Vita, Brave and Beautiful e Love is in the air. Ma veniamo alle nostre trame!

Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 2 all’8 agosto – ore 13.40

Lunedì: Sally, presa da un attacco di panico è ricoverata. Non può far altro che chiedere perdono a Wyatt. Anche la dottoressa Escobar si scusa con Escobar con Flo.
Martedì: Finalmente Il dottor Finnegan dimette Steffy dall’ospedale. Liam e Hope l’attendendo a casa con le bambine, ultimando i preparativi per festeggiarla.
Mercoledì: Wyatt e Flo raccontano a Katie delle bugie di Sally e che la ragazza si è inventata tutto per amore di Wyatt.
Giovedì: Brooke vuole impedire che il suo rapporto con Ridge naufraghi un’altra volta per i suoi errori ed è intenzionata a far dimenticare il suo bacio con Bill.
Venerdì: Shauna ha deciso di tornare Los Angeles per aiutare la figlia. Steffy, tornata a casa riceve la visita inattesa del dottor Finnegan.
Sabato: Brooke é in partenza. Passera del tempo da Bridget, ma confida a Ridge la volontà di ricominciare e che lo penserà ogni istante lontani.
Domenica: Il dottor Finnegan sfrutta la scusa di un controllo per andare a trovare Steffy. Che stia sbocciando l’amore?

Una vita: anticipazioni delle puntate dal 2 all’8 agosto – ore 14.10

Lunedì: Felicia al Nuovo Secolo annuncia agli amici e ai vicini il fidanzamento di Camino e Ildefonso. Il matrimonio sarà celebrato insieme a quello di Cinta ed Emilio.

Martedì: José rivela a Bellita la sua relazione con Rocio. Da questa é nato Julio. Genoveva è impegnata a depistare le indagini.
Mercoledì: Cinta e Bellita sono indaffarate nei preparativi delle nozze, mentre Camino rimane del tutto indifferente.

Giovedì: Servante convince Fabiana a lanciarsi nel concorso delle pensioni. Mendez arresta Cesareo per l’omicidio di Marcia.
Venerdì: Felicia é felice con il suo vecchio amico Marcos. Ildefonso non capisce la freddezza di Camino.
Sabato: Lolita e Carmen, per sferzare ed ingelosire i mariti convincono Antonito ad occuparsi di Moncho. Nella puntata serale su Rete 4 – in replica poi la domenica – Velasco riferisce a Genoveva che il caso per l’omicidio di Ursula è stato archiviato. Felicia trova un misterioso biglietto di Camino in cui annuncia di essersene andato. Genoveva chiede a Laura referenze della famiglia dove ha servito in precedenza.

Brave and Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 agosto – ore 14.45

Lunedì: Tahsin va a trovare Suhan a Istanbul e le racconta della sua relazione con Adalet convincendola a tornare a casa.
Martedì: Cesur, preso nella trappola di Cahide, viene ferito da Turan. Tahsin e gli uomini di Mithat lo stanno aspettando a Istanbul per sbarazzarsi di lui.
Mercoledì: Suhan ha finalmente scoperto l’identità di Cesur. Sa di essere stata usata per arrivare a suo padre. Turan minaccia Bulent di rivelare tutto.
Giovedì: Suhan litiga con il padre e mostra la sua delusione per le bugie. KemalCesur e Rifat cercano informazioni su Mithat e scoprono della complicità con Tahsin.
Venerdì: Cesur regala a Suhan una poesia del padre scritta su di un biglietto per la madre. In quel momento arriva la polizia per arrestarlo.

Love is in the Air: anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 agosto – ore 15.30

Lunedì: La Art Life è lo scenario della guerra tra Eda e Serkan. Non sono i soli, ma litigare è il loro modo di stare insieme.
Martedì: La presentazione si avvicina e Serkan deve combinare la sua parte architettonica con quella paesaggistica di Eda. E’ sempre più in difficoltà perché non può farne a meno.
Mercoledì: Serkan, per accudire Eda, la porta al suo cottage estivo; mentre sono in viaggio Eda riacquista la memoria, ricorda di essere stata lasciata e scoppia una lite furibonda con Serkan in auto.
Giovedì: Tornati al lavoro riprendono gli screzi tra Serkan e Efe. L’architetto è geloso del paesaggista e lo vuole fuori dai suoi affari e lontano da Eda. Per questo chiede ad Engin di indagare sul suo conto.
Venerdì: Serkan decide di andarsene di casa e lo annuncia ai genitori. Aydan sempre più insicura per i suoi trascorsi consulta una psicanalista.

LEGGI ANCHE: “Beautiful”, “Una Vita”, “Brave and Beautiful” e “Love is in the Air” anticipazioni Mediaset fino al 30 luglio

 

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio