Martedì: José rivela a Bellita la sua relazione con Rocio. Da questa é nato Julio. Genoveva è impegnata a depistare le indagini.
Mercoledì: Cinta e Bellita sono indaffarate nei preparativi delle nozze, mentre Camino rimane del tutto indifferente.
Giovedì: Servante convince Fabiana a lanciarsi nel concorso delle pensioni. Mendez arresta Cesareo per l’omicidio di Marcia.
Venerdì: Felicia é felice con il suo vecchio amico Marcos. Ildefonso non capisce la freddezza di Camino.
Sabato: Lolita e Carmen, per sferzare ed ingelosire i mariti convincono Antonito ad occuparsi di Moncho. Nella puntata serale su Rete 4 – in replica poi la domenica – Velasco riferisce a Genoveva che il caso per l’omicidio di Ursula è stato archiviato. Felicia trova un misterioso biglietto di Camino in cui annuncia di essersene andato. Genoveva chiede a Laura referenze della famiglia dove ha servito in precedenza.
Lunedì: Tahsin va a trovare Suhan a Istanbul e le racconta della sua relazione con Adalet convincendola a tornare a casa.
Martedì: Cesur, preso nella trappola di Cahide, viene ferito da Turan. Tahsin e gli uomini di Mithat lo stanno aspettando a Istanbul per sbarazzarsi di lui.
Mercoledì: Suhan ha finalmente scoperto l’identità di Cesur. Sa di essere stata usata per arrivare a suo padre. Turan minaccia Bulent di rivelare tutto.
Giovedì: Suhan litiga con il padre e mostra la sua delusione per le bugie. Kemal, Cesur e Rifat cercano informazioni su Mithat e scoprono della complicità con Tahsin.
Venerdì: Cesur regala a Suhan una poesia del padre scritta su di un biglietto per la madre. In quel momento arriva la polizia per arrestarlo.
Love is in the Air: anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 agosto – ore 15.30
Lunedì: La Art Life è lo scenario della guerra tra Eda e Serkan. Non sono i soli, ma litigare è il loro modo di stare insieme.
Martedì: La presentazione si avvicina e Serkan deve combinare la sua parte architettonica con quella paesaggistica di Eda. E’ sempre più in difficoltà perché non può farne a meno.
Mercoledì: Serkan, per accudire Eda, la porta al suo cottage estivo; mentre sono in viaggio Eda riacquista la memoria, ricorda di essere stata lasciata e scoppia una lite furibonda con Serkan in auto.
Giovedì: Tornati al lavoro riprendono gli screzi tra Serkan e Efe. L’architetto è geloso del paesaggista e lo vuole fuori dai suoi affari e lontano da Eda. Per questo chiede ad Engin di indagare sul suo conto.
Venerdì: Serkan decide di andarsene di casa e lo annuncia ai genitori. Aydan sempre più insicura per i suoi trascorsi consulta una psicanalista.
LEGGI ANCHE: “Beautiful”, “Una Vita”, “Brave and Beautiful” e “Love is in the Air” anticipazioni Mediaset fino al 30 luglio