Tendenze Moda

La borsa perfetta per l’estate è quella Prada di Chiara Ferragni

La maison ha realizzato una borsa in rafia in diversi colori di tendenza

L’estate è sinonimo di leggerezza, anche nella moda, e Prada ha realizzato la borsa perfetta che ha già fatto breccia nel cuore delle influencer. Chiara Ferragni l’ha portata in vacanza con sé, abbinandola ad un delizioso cappellino arcobaleno in crochet, a dimostrazione del fatto che la rafia è un elemento ideale per l’estate, fresco, leggero e soprattutto colorato. Gli accessori sono una componente importante, ancor di più in estate dove è necessario scegliere tessuti e capi d’abbigliamento freschi e leggeri. La borsa che propone Prada è perfetta da portare in spiaggia, ma anche da mostrare in giro per la città, durante una gita fuori porta o per un aperitivo tra amiche.

La borsa dell’estate è firmata Prada

La novità di questo accessorio Prada è che la borsa si adatta perfettamente all’ombrellone, ed è possibile abbinarla ai costumi da bagno (magari in crochet) o anche ad un completo fatto di short e camicia per una giornata calda da trascorrere al mare. Inoltre è l’accessorio ideale da portare in vacanza, per una passeggiata in compagnia, e la sua capienza vi permette di portare con voi tutto ciò di cui avete bisogno. Essendo realizzata in rafia colorata, la borsa di Prada presenta dei fori per cui è possibile vedere attraverso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


La maison ha realizzato questa bag dell’estate in diversi colori, dal rosa al giallo paglia, per non rinunciare ai classici black and white, dall’abbinamento jolly. Un interessante tocco glamour da portare con voi nelle giornate più calde dell’estate, come ha fatto Chiara Ferragni. L’influencer cremonese, ad esempio, l’ha scelta per una giornata in piscina, abbinandola ad un paio di shorts bianchi e camicia in pendant lasciata aperta, con al di sotto il top del costume rosa shocking. A completare la sua mise un cappellino color arcobaleno realizzato all’uncinetto, un altro trend dell’estate 2021 piuttosto gettonato anche tra le influencer: Chiara Ferragni, del resto, ha dimostrato ampiamente di apprezzare i capi in crochet.

LEGGI ANCHE: Adam Driver è il nuovo testimonial di Burberry Hero

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio