Tendenze Moda

Il beachwear arcobaleno conquista l’estate

Il marchio è anche sponsor di una delle trasmissioni più seguite della stagione

L’estate vuole i colori, c’è poco da fare. La bella stagione porta con sé la voglia di indossare abiti sbarazzini, tinte brillanti e vivaci, shorts e accessori sempre diversi. Lo sa bene Tezenis che per l’estate 2021 ha creato una moda beachwear a tema arcobaleno. L’idea di riprendere le sette sfumature pastello nasce dall’esigenza di inviare un messaggio di positività e allegria. Tutta la palette di colori, in un inedito effetto fluo, si riversano sul bikini chic e sul costume intero cool. Creati ad hoc per essere indossati sia in spiaggia sia con i jeans o con le gonne dal taglio corto. L’effetto rainbow è il must di questa estate. Ambassador per questa stagione: Giulia De Lellis e le Veline, Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEZENiS (@tezenisofficial)

 

Tezenis per Temptation Island: il brand veste coppie, tentatrici e tentatori

Da alcuni anni ormai Tezenis sponsorizza Temptation Island, il docu-reality dell’estate condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Fascino. Si tratta di una partnership esclusiva e duratura che accompagna i protagonisti durante tutto il “viaggio nei sentimenti” all’Is Morus Relais. Sei coppie si mettono in gioco per testare i propri sentimenti, ma lo fanno sempre indossando tanti capi firmati Tezenis. Un pot-pourri di costumi, bikini, beachwear e accessori sempre all’ultima moda. In Sardegna le partecipanti sfoggiano bikini top sia fantasia, sia in tinta unica; costumi interi sgambati o classici ottimi sia per andare in spiaggia sia per un aperitivo pomeridiano. Immancabili gli shorts color jeans, neri, dal taglio definito o sfrangiato; e poi ancora canotte e vestitini, per una chiacchiera in comodità con i single a bordo piscina. Anche per i ragazzi costumi fantasia e accessori dai colori accesi volti a mettere in risalto l’abbronzatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEZENiS (@tezenisofficial)

Viviana Gaudino

Nata e cresciuta a Napoli, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere Moderne alla Federico II, si è trasferita a Roma dove ha studiato Editoria e Scrittura alla Sapienza e terminato il percorso con lode. La grande passione per i libri e la letteratura l'hanno spinta a portare avanti il progetto di entrare nel mondo dell’editoria e della comunicazione: ha infatti partecipato al master "Il lavoro editoriale", promosso dalla Scuola del libro di Roma, e a numerosi workshop improntati sulla stesura e la correzione di testi. Dopo svariate esperienze come Redattrice (Edipress - agenzia di stampa del Corriere dello Sport - TuttoSport - Italo - Auto.it - Classified - Il Tempo -, LaCooltura, Snap Italy, NapoliSport), Editor, supporto Ufficio Stampa e Social Media Manager, è approdata nella redazione interna Velvet Mag.

Back to top button
Privacy