Arrivano i biscotti per cani della regina Elisabetta: realizzati con aroma di cervo reale
Il prodotto è stato pubblicizzato al prezzo di 5 sterline per confezione. Dedicati ai palati canini più raffinati
In commercio arrivano gli Her Majesty’s Game Bones, degli snack per cani davvero speciali. Si tratta di una linea di biscottini realizzati con la preziosa selvaggina della tenuta di Sandringham nel Norfolk. Aromatizzati al cervo reale, i biscottini della regina Elisabetta sono pensati per i palati più raffinati.
In vendita i biscotti per cani della regina Elisabetta
Nel negozio della regina Elisabetta, che si trova nella sua tenuta di Sandringham, nel Norfolk, sono disponibili anche degli snack esclusivi per i cani. Si tratta di biscottini a forma di osso che vengono confezionati elegantemente in un sacchetto di carta con un sigillo reale. Il prodotto, privo di additivi e conservanti, si propone come una coccola per il proprio amico a quattro zampe, utile soprattutto per un allenamento intensivo. Ogni confezione ha il costo di 4,99 sterline e non è l’unico prodotto della linea. Si possono trovare anche delle cucce di lusso da 50 sterline e una serie di collari in pelle da 30 sterline l’uno.
L’amore per i suoi amici a quattro zampe
La regina Elisabetta è da sempre una grande appassionata di animali. Oltre alla passione per i cavalli, la sovrana non può fare a meno dei suoi amati corgi. Al momento la Regina possiede solamente un corgi e un dorgi, un incrocio tra un bassotto e un corgi. Nel corso degli anni ha sempre avuto dei cani al suo fianco e si dice che ami trascorrere il tempo in loro compagnia. La morte dei suoi amici a quattro zampe, infatti, l’ha sempre rattristata. Il suo corgi più noto, Monty, è apparso addirittura nella clip della cerimonia di apertura delle Olimpiadi del 2012 a Londra con lo 007 Daniel Craig. Lo scorso giugno, infine, la regina ha ricevuto un nuovo cucciolo da parte del principe Andrea dopo che il suo amato dorgi Fergus era morto un mese prima.
LEGGI ANCHE: Victoria dei Maneskin protagonista di uno spot Yves Saint Laurent