Healthy & Beauty

Arrivano i biscotti per cani della regina Elisabetta: realizzati con aroma di cervo reale

Share

In commercio arrivano gli Her Majesty’s Game Bones, degli snack per cani davvero speciali. Si tratta di una linea di biscottini realizzati con la preziosa selvaggina della tenuta di Sandringham nel Norfolk. Aromatizzati al cervo reale, i biscottini della regina Elisabetta sono pensati per i palati più raffinati.

In vendita i biscotti per cani della regina Elisabetta

Nel negozio della regina Elisabetta, che si trova nella sua tenuta di Sandringham, nel Norfolk, sono disponibili anche degli snack esclusivi per i cani. Si tratta di biscottini a forma di osso che vengono confezionati elegantemente in un sacchetto di carta con un sigillo reale. Il prodotto, privo di additivi e conservanti, si propone come una coccola per il proprio amico a quattro zampe, utile soprattutto per un allenamento intensivo. Ogni confezione ha il costo di 4,99 sterline e non è l’unico prodotto della linea. Si possono trovare anche delle cucce di lusso da 50 sterline e una serie di collari in pelle da 30 sterline l’uno.

L’amore per i suoi amici a quattro zampe

La regina Elisabetta è da sempre una grande appassionata di animali. Oltre alla passione per i cavalli, la sovrana non può fare a meno dei suoi amati corgi. Al momento la Regina possiede solamente un corgi e un dorgi, un incrocio tra un bassotto e un corgi. Nel corso degli anni ha sempre avuto dei cani al suo fianco e si dice che ami trascorrere il tempo in loro compagnia. La morte dei suoi amici a quattro zampe, infatti, l’ha sempre rattristata. Il suo corgi più noto, Monty, è apparso addirittura nella clip della cerimonia di apertura delle Olimpiadi del 2012 a Londra con lo 007 Daniel Craig. Lo scorso giugno, infine, la regina ha ricevuto un nuovo cucciolo da parte del principe Andrea dopo che il suo amato dorgi Fergus era morto un mese prima.

LEGGI ANCHE: Victoria dei Maneskin protagonista di uno spot Yves Saint Laurent

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago