Red Carpet

Da Lost alla Marvel: i look più belli di Evangeline Lilly

L'attrice ha ottenuto un grandissimo successo dapprima come Kate Austen e poi come Hope van Dyne

Evangeline Lilly quest’oggi, 3 agosto, compie gli anni. L’attrice, nata in Canada, ha lasciato il segno nel panorama televisivo recitando in Lost, una delle serie TV più apprezzate di tutti i tempi. In principio, il suo percorso è iniziato come modella, una carriera che l’ha introdotta nello show business come protagonista di diversi spot televisivi. La prima esperienza sul set è arrivata con Judgment Day, dopodiché è apparsa in tre episodi di Smallville, in Kingdom Hospital e Lizzie McGuire – Da liceale a popstar. Ma il vero salto di qualità è arrivato con Lost, serie di ABC durata sei stagioni che ancora oggi è tra le più amate dei telefilm addicted.

I look più belli di Evangeline Lilly

Evangeline Lilly

Dopo Lost, anche il mondo del cinema ha voluto Evangeline Lilly nella trilogia de Lo Hobbit, poi nei cinecomic della Marvel per Ant-Man e anche nel film corale dei supereroi Avengers: Endgame. Grazie al coinvolgimento dell’MCU, l’attrice ha potuto sfoggiare diversi outfit sul red carpet, sottolineando sempre più la propria eleganza. Ad esempio, durante la premiere di Ant-Man and the Wasp, ha indossato un tailleur total white di Roberto Cavalli, composto da una camicia di pizzo bianco in stile vedo-non-vedo coperta da un blazer rivestito di paillettes argentate lungo i baveri della giacca. I sandali al piede, color argento, sono di Jimmy Choo. Ad un’altra premiere dello stesso film Marvel, ha optato per un abito bianco in velluto dallo spacco vertiginoso della gonna, una creazione di August Getty Atelier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial)


Sul red carpet di Avengers: Endgame, l’attrice ha optato per un completo giacca e pantalone di raso total red con un top nero, un look firmato Denis Gagnon. Dello stesso stilista, ha indossato nel 2019 al Toronto Film Festival un abito nero con la gonna in tulle. Alla Premiere hollywoodiana de Lo Hobbit nel 2014, l’attrice ha optato per un abito nude senza maniche con ricami floreali in pizzo bianco di Alberta Ferretti. Per lo stesso film, sul tappeto rosso londinese ha scelto un abito senza spalline di Reem Acra, con un corpetto rivestito di pietre colorate ed una gonna in raso color avorio.

LEGGI ANCHE: Dagli Oscar a Cannes: i look più belli di Jessica Chastain sul red carpet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio