L’Italia ha attirato i turisti VIP come le api con il miele e, tra le coppie più hot dell’estate 2021, non poteva mancare quella composta da Jennifer Lopez e Ben Affleck. Ora che possono vivere la loro relazione alla luce del sole, i due non hanno voluto privarsi di una passeggiata plateale per le strade di Capri né saltare la tappa di Portofino. E, nel mezzo, relax a bordo yacht che la bella JLo si gode indossando costumi da bagno che dettano subito tendenza.

Jennifer Lopez in vacanza: i bikini per l’estate

Uno tra i tanti che ha fatto il giro del web è quello a righe bianche e rosse, abbinato ad un pantalone di lino bianco a vita alta che JLo indossa a bordo dello yacht Valerie mentre si gode il fresco e la brezza marina. A completare il suo look perfetto per l’estate una microbag di paglia a forma rettangolare con tanto di pompon rosso e giallo. E se questo non vi basta, Jennifer Lopez ha pubblicato uno scatto sul proprio account Instagram in cui mostra un altro bikini che rispecchia la tendenza della moda mare 2021.


Fisico statuario e complice anche l’abbronzatura estiva, la cantante non ha potuto resistere al richiamo del fosforescente, motivo per cui ha indossato un delizioso bikini giallo fluo. La location, anche in questo caso, non cambia. A bordo del suo comodo e lussuosissimo yacht, Jennifer Lopez scruta il mare, mentre la fotografa Ana Carballosa la immortala in uno scatto. Quella della cantante sembra essere un’estate da sogno che la porterà forse ancora in giro per l’Italia, al cospetto delle meraviglie balneari più preziose del Belpaese. L’assaggio avuto a Capri non basterà, non ora che la relazione con Ben Affleck può essere vissuta senza pressione da parte della stampa. La conferma, del resto, la cantante l’ha pubblicata prima ancora di sbarcare a Capri, con indosso un altro bikini perfetto per l’estate (rosso a fantasie arancio) abbinato ad un kaftano coloratissimo.

LEGGI ANCHE: La borsa perfetta per l’estate è quella Prada di Chiara Ferragni