Ancora novità sull’assenza della principessa Charlene dal Principato di Monaco. Nelle ultime ore, infatti, la moglie del principe Alberto ha rilasciato una nuova intervista. Ha rivelato quanto sia “terribilmente frustrante” non essere con i suoi figli. Mentre rimane in Sudafrica a causa di una grave infezione all’orecchio e alla gola, infatti, è tornata a parlare della sua assenza dall’Europa che, stando alle ultime notizie, potrebbe prolungarsi fino all’autunno inoltrato.
Charlene di Monaco parla della mancanza dei figli
La principessa Charlene di Monaco si è aperta in una nuova intervista concessa alla conduttrice di South Africa Radio 702, Mandy Wiener. La moglie del principe Alberto ha dedicato buona parte dell’intervista ai suoi figli, di cui sente la mancanza. “È il periodo più lungo in cui sono stata lontana dall’Europa, per non parlare dei miei figli – ha dichiarato la Wittstock – ma li vedo su FaceTime quasi tutti i giorni“. La principessa ha confermato anche che il marito e i due gemellini si sono recati in Sudafrica, dove torneranno a breve. “Essere qui è un’opportunità straordinaria – ha continuato – ma sono molto triste di non poter stare con i miei figli quest’estate“. Le dichiarazioni arrivano dopo le speculazioni sul divorzio esplose nelle ultime settimane.
Il ritorno a Monaco rimandato a fine ottobre
Mentre il principe Alberto di Monaco ha fatto l’ennesima apparizione pubblica senza sua moglie alle Olimpiadi di Tokyo si alimentano giorno dopo giorno le voci di una spaccatura nella coppia. Intanto nella sua intervista, la principessa Charlene ha confermato che non tornerà nel Principato di Monaco fino all’autunno inoltrato. “Ci è voluto del tempo per affrontare il problema che sto avendo – ha spiegato – non posso entrare nei dettagli, ma non posso forzare la guarigione, quindi rimarrò in Sudafrica fino alla fine di ottobre“. Nonostante la mancanza della sua famiglia, inoltre, la Wittstock ha definito questa sua assenza dall’Europa come un periodo importante per capire alcune tematiche da affrontare in Sudafrica tramite la sua associazione.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton prende il posto del principe Harry come patrona del rugby inglese