The secret is out…Sheila is back and bolder than ever! ? Don’t miss her return to Los Angeles on all-new episodes of #BoldandBeautiful next week. ?”. Il segreto non è più tale… Sheila (Carter) è tornata e più audace che mai! Non perderti il suo ritorno a Los Angeles nei nuovissimi episodi di Beautiful la prossima settimana.

Un’ora fa circa l’account Instagram ufficiale di The Bold and The Beautiful ha svelato con un video chi fosse il personaggio di ritorno nella celebre e longeva soap della CBS. L’anticipazione sostanzia i numerosissimi rumors che la stessa produzione aveva come suo solito dato in pasto sia via social, che con i classici reader’s digest ai fan sparsi in tutto il mondo. Il grande comeback è quindi quello di uno dei volti più amati della serie, proprio per la sua proverbiale cattiveria, forse il più cattivo di tutti, almeno in Beautiful e nella soap gemella Febbre D’Amore.

Il ritorno di Sheila Carter a Beautiful

Gli episodi del She(ila) is back andranno dunque in onda in America la prossima settimana, che significa per l’Italia circa tra un anno. In questi giorni nel nostro Paese stiamo assistendo a quelli andati in onda negli Usa nell’estate 2020. In realtà le anticipazioni di questa settimana hanno mostrato l’arrivo sulla scena di Los Angeles di un nuovo personaggio John “Finn” Finnegan, il dottore che ha curato Steffy Forrester dopo un brutto incidente stradale. Tra i due scocca la scintilla che li porta in breve tempo – per quanto possa esserlo in una soap – a sposarsi. Il colpo di scena avviene proprio il giorno delle nozze con tutto il clan Forrester schierato a festeggiare la nuova felicità di Steffy. Ed è qui che torna Sheila, perché lei è la vera madre biologica di Finn. Panico a villa Forrester: come si può vedere dal bicchiere di champagne che Brooke lascia cadere in terra.

Questo non è un ritorno qualunque. Sheila interpreta da Kimberlin Brown ha fatto spesso incursione nella trama della soap e non annuncia mai periodo tranquilli. Sheila Carter, in precedenza GraingerForrester e infine Warwick, ha fatto la sua ultima apparizione nel 2018 con lo scontro con Queen Forrester. Già… un’altra moglie di Eric, proprio come Sheila stessa, proprio come la grande rivale e matriarca della famiglia, ora scomparsa, Stefanie. Di sicuro i fan della serie non si annoieranno, Sheila garantisce giorni turbolenti a Los Angeles, garantiti da uno dei personaggi più ‘cattivi’ nella storia della fiction. Oggi anche suocera e non si hanno ancora indiscrezioni di chi sia il padre di Finn.

LEGGI ANCHE:“Beautiful”, “Una Vita”, “Brave and Beautiful” e “Love is in the Air”: le anticipazioni delle puntate fino all’8 agosto