Tendenze Moda

Blake Lively incanta il red carpet in abito rosé accanto a Ryan Reynolds

L'attrice ha partecipato alla premiere del film 'Free Guy' in cui recita suo marito

Blake Lively torna sul red carpet, questa volta per affiancare suo marito Ryan Reynolds alla premiere del suo nuovo film, intitolato Free Guy. Si tratta della prima uscita da tappeto rosso per la coppia dopo il blocco causato dal Covid-19, eppure sembra che non sia passato neanche un giorno dall’ultima volta (precisamente il 2019). Blake Lively, per la serata, ha scelto un cut out dress color rosé rivestito di paillettes che ha saputo valorizzare ancor di più la sua silhouette.

Blake Lively sul red carpet indossa Prabal Gurung

La premiere di Free Guy si è tenuta all’AMC Lincoln Squadre Theatre di New York lo scorso 3 agosto e la coppia, amatissima dal pubblico di Hollywood, ha regalato un tocco di glamour alla serata. L’abito indossato da Blake Lively porta la firma di Prabal Gurung, lascia scoperta gran parte del busto ed evidenzia il decolleté. A completare il suo look orecchini di diamanti e capelli legati in una coda alta. Al suo fianco, Ryan Reynolds non è da meno. L’attore ha optato per un completo giacca e pantalone di velluto a coste di Brunello Cucinelli, con una camicia a scacchi che spunta dalla giacca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds Fan? (@lovingryanreynolds)


L’ultimo red carpet che aveva coinvolto la coppia in primo piano risale al 2019, in occasione della premiere del film Pokemon Detective Pikachu. All’epoca, l’attrice aveva svelato la sua terza gravidanza, mostrando il pancione avvolto in un delizioso abito giallo di Retrofete. Blake Lively, che ha ottenuto la popolarità grazie a Gossip Girl, non ha mai fatto mistero della sua passione per la moda e ogni red carpet è perfetto per sottolineare il suo tocco glamour, ancor di più se in compagnia della sua dolce metà. La loro storia d’amore è sbocciata dieci anni fa, dopo essersi conosciuti sul set di Lanterna Verde, e ad oggi è una delle più amate dai fan (insieme a Ben Affleck e Jennifer Lopez, che sono tornati in pista dopo 20 anni).

LEGGI ANCHE: I consigli di Vinted per vacanze più green: come evitare gli sprechi

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio