Healthy & Beauty

Iris Law propone un nuovo colore per l’estate: il blu detta tendenza

La figlia di Jude Law, dopo aver incantato Cannes, propone un nuovo look sui social

Al Festival di Cannes, Iris Law ha catturato l’attenzione per il suo nuovo taglio di capelli biondo platino. Tuttavia, la figlia di Jude Law anche lontana dal red carpet sa come lasciare i fan a bocca aperta, soprattutto quando rivoluziona il proprio look. Della lunga chioma castana ormai ne è rimasto soltanto il ricordo (complice anche Instagram, dov’è possibile vedere il prima e il dopo). Iris Law, dopo il taglio cortissimo ravvivato da un biondo platino, ha scelto di aggiungere un tocco di colore lanciando una nuova tendenza per l’estate 2021.

I capelli blu mirtillo di Iris Law

E se vi dicessimo che il colore trendy per i capelli è il blu? Iris Law ne sembra essere convinta ed è un colore che si sposa benissimo con la sua carnagione, risaltando anche la sfumatura chiara degli occhi. Quello rimarcato dalla giovane attrice è il trend dei Blueberry Hair, che tradotto in italiano significa letteralmente capelli blu mirtillo, questo perché è un colore che tende più al viola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iris Law ?? (@lirisaw)


In poche settimane, Iris Law ha seguito una rivoluzione dopo l’altra, rasando i capelli, tingendoli di biondo e infine di blu. La tendenza dei capelli blu è gettonatissima sul web: su Instagram sono tantissimi gli utenti che hanno ceduto al fascino dei Blueberry Hair e la lunghezza del capello in questo caso è soggettiva: che sia cortissima come quella della figlia di Jude Law o che sia medio/lunga, la differenza non è molta. Scegliere questa sfumatura di colore porterà freschezza al vostro look, rendendolo sicuramente perfetto per l’estate. Inoltre non è un colore aggressivo ed è adatto ad ogni circostanza (sì, anche al lavoro d’ufficio). L’importante è sapere (e volere) osare. Anche la mamma di Iris, Sadie Frost, ha approvato non soltanto il taglio cortissimo, ma anche la tinta blu. C’è da chiedersi se la giovane attrice sperimenterà un altro colore entro la fine dell’estate.

LEGGI ANCHE: Capelli lunghi in estate come quelli di Adele: come prendersene cura

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio