La quinta e la sesta serie di The Crown copriranno le vicende della Famiglia Reale fino alla storica data della morte di Lady Diana nel 1997. L’attrice che interpreterà la prima moglie del principe Carlo per queste due stagioni è Elizabeth Debicki, che sostituisce Emma Corrin. Ecco le prime immagini che la mostrano sul set in compagnia di due piccoli William ed Harry.

Le prime immagini di Elizabeth Debicki sul set di The Crown 5

Elizabeth Debicki è stata avvistata per la prima volta sul set di The Crown questo mercoledì. L’attrice, che ha preso il posto di Emma Corrin per interpretare una Lady Diana più matura, ha girato le prime scene all’Ardverikie Lodge Scotland. In sua compagnia anche i due piccoli attori che interpretano il principe William ed il principe Harry nella serie. Non è ancora stato annunciato di chi si tratti, ma dalle foto si capisce che il regista si è impegnato molto per trovare due attori che assomigliassero ai principi da piccoli. Anche l’attrice ha un’incredibile somiglianza con Lady Diana, accentuata dall’abbigliamento che ricalca fedelmente quello indossato dalla principessa. Nella prima scena girata, infatti, la Debicki era vestita con un paio di jeans ed un elegante blazer blu scuro, mentre i bambini indossavano la stessa maglia a righe.

Chi è la nuova Lady Diana sul piccolo schermo

Fin dal primo annuncio di Netflix sulla sostituzione di Emma Corrin con Elizabeth Debicki, i fan della serie si erano espressi favorevolmente. L’attrice australiana, che ha una grande somiglianza fisica e fisiognomica con la defunta principessa, era già famosa ai più. Dopo il debutto ne Il grande Gatsby del 2013, infatti, il suo volto è diventato famosissimo grazie alla sua partecipazione nella serie tv The Night Manager del 2016. Da allora, è apparsa in diversi film tra cui The Man from UNCLE, Tenet e The Cloverfield Paradox. Dopo aver terminato i casting per The Crown la scorsa estate, aveva dichiarato di essere particolarmente affascinata dalla figura di Lady Diana. Lo spirito della principessa Diana – ha ammesso – le sue parole e le sue azioni vivono nel cuore di così tante persone! È un privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie eccezionale, che mi ha completamente catturato dal primo episodio”.

LEGGI ANCHE: The Crown 5, la prima foto della “nuova” Regina Elisabetta