In vista della terza stagione di Sex Education, H&M ha stretto una particolare collaborazione con Netflix realizzando una capsule collection che ci riporta tra i banchi di scuola di Moordale, una piccola cittadina inglese che funge da cornice alle avventure di Otis, Eric, Maeve e mamma Jean. Pur non essendo stata inserita tra le dieci serie TV più viste di Netflix, Sex Education è un prodotto originale molto amato dal pubblico della piattaforma streaming.

H&M collabora con Netflix: la capsule collection di Sex Education

Dal lancio della prima stagione, nel 2019, Sex Education ha ottenuto un rinnovo nel 2020 e anche nel 2021. In attesa di scoprire cosa succederà nella terza stagione, in arrivo in streaming a settembre, H&M anticipa i tempi e regala una collezione speciale in uscita negli store fisici e digitali il 12 agosto 2021. Da un primo sguardo, è evidente che l’influenza è tipicamente scolastica. Il brand svedese ha realizzato tute, t-shirt, giacche, felpe, scarpe e anche tantissimi accessori (dalle borse ai calzini). Questa collaborazione trae forza dai momenti facilmente riconoscibili della serie TV e si collegano ai concetti che costituiscono le fondamenta della storia, trattando emancipazione femminile, l’amore per se stessi e la trasparenza.

L’obiettivo di questa capsule collection realizzata da H&M è di ricreare gli scenari delle precedenti stagioni di Sex Education, regalando al cliente un’esperienza unica nel suo genere. Cosa troveremo in questa collezione? Partiamo dai capi must have, ovvero quelli realizzati in rosso cremisi con tanto di logo del nome della città dov’è ambientata la serie TV, un tocco di classe che darà l’idea a chi li indossa di trovarsi esattamente nel campus di Moordale. Il brand svedese ha ben pensato di realizzare non soltanto pantalone e giacca della tuta, ma anche il gilet, la t-shirt a mezzo busto e il cappello. Spazio anche alle t-shirt e alle felpe con le stampe che raffigurano i personaggi principali di Sex Education (come Maeve, Eric, Otis), alle polo, ai pantaloni in fantasia pied de poule e alle gonne a coste.

LEGGI ANCHE: Blake Lively incanta il red carpet in abito rosé accanto a Ryan Reynolds