Madalina Ghenea è una modella molto conosciuta e amata dal pubblico italiano. Classe 1987, quest’oggi – 8 agosto – compie gli anni. Sin da piccola, ha dimostrato un forte legame con il mondo della danza ma, compiuti 14 anni, ha lasciato la Romania trasferendosi a Milano per diventare una modella. In molti forse ricorderanno il suo esordio nel videoclip di Eros Ramazzotti, Il tempo tra di noi.

La televisione italiana l’ha accolta a braccia aperte, dapprima in alcuni spot televisivi al fianco di Raoul Bova per la compagnia telefonica 3 Italia, dopodiché con il programma Ballando con le stelle (edizione 2011) dove ha partecipato in coppia con Simone di Pasquale. Ha partecipato al programma di MTV I soliti idioti, dopodiché ha co-condotto il Festival di Sanremo 2016. Al cinema ha recitato in film come Razzabastarda, Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino, Zoolander e in uscita House of Gucci di Ridley Scott.

I look più belli di Madalina Ghenea

Crediti: Madalina Ghenea/Instagram/ Vicoolyasaida

Madalina ha incantato di recente l’Ischia Global Film Fest, appuntamento annuale del cinema nel golfo di Napoli che ospita molte celebrità. La modella ha scattato tantissime foto in quell’occasione, pubblicate tempestivamente sul feed Instagram, dove i fan hanno potuto seguire i suoi look meravigliosi, alcuni dal tocco un po’ vintage (come l’abito rosso dai maxi bottoni neri abbinato ad un cappello a falda larga).

Madalina Ghenea è anche volto del brand di gioielleria Damiani, per il quale posa in tantissime fotografie sfoggiando anelli, collane di diamanti e orecchini preziosi. Tra gli scatti più belli, da ammirare tranquillamente via Instagram, c’è quello che la ritrae a Venezia, con indosso un abito nero senza spalline e un cappello di paglia sulla testa. La modella ha un debole anche per gli abiti di Zuhair Murad: lo dimostrano gli scatti a Capri, dove Madalina ha partecipato ad una campagna pubblicitaria a sostegno dell’Unicef indossando un abito lilla con le spalline rivestite di frange ed una mantella delicata con ricami di piume in lilla. Dello stesso stilista è l’abito verde bosco dalla scollatura a V che ha scelto per il red carpet dell’Ischia Global Film Fest 2021.

LEGGI ANCHE: Dagli Oscar a Cannes: i look più belli di Jessica Chastain sul red carpet