Chi al giorno d’oggi non conosce Lorella Cuccarini? Conduttrice, cantante, ballerina, attrice e di recente anche insegnante di Amici di Maria De Filippi, oggi 10 agosto compie gli anni e vogliamo augurarle tanti auguri ripercorrendo i look più glamour indossati in TV e anche sui social. La sua carriera ha avuto inizio grazie all’intramontabile Pippo Baudo, che l’ha voluta al suo fianco di sabato sera su Rai 1 con il programma Fantastico 6 e 7. Sempre con Pipppo Baudo, qualche anno dopo, ha condotto il Festival di Sanremo. E, sempre all’Ariston, ha partecipato come concorrente nel 1995.

La carriera di Lorella Cuccarini si ramifica abbracciando diverse aree dello show business. Ha condotto svariati programmi come Paperissima e Buona Domenica, Note di Natale, i David di Donatello, La sai l’ultima ed è stata anche giudice di programmi come Star Academy, Miss Italia, La pista e Ti lascio una canzone. Inoltre ha recitato a teatro prendendo parte a diversi musical (Grease, Rapunzel) e ha recitato in alcune fiction come Piazza di Spagna, Lo zio d’America 2, L’isola di Pietro 2, Amiche e L’amore è sordo. Tra le ultime esperienze televisive, figura quella di insegnante ad Amici di Maria De Filippi, un’esperienza che procede dal 2020.

I look più belli di Lorella Cuccarini

Ed è proprio su Canale 5 che Lorella Cuccarini ha indossato tantissimi outfit giocando con il colore e anche sulla forma, proponendo spesso e volentieri eleganti tailleur al fianco di Arisa. Ad esempio, il tailleur turchese realizzato dal brand Doriss, al quale la conduttrice ha abbinato scarpe di Aldo Shoes. Elegante e raffinato il completo jumpsuit, sempre indossato ad Amici, completamente bianco (e ravvivato da un boa nero) e realizzato da Giorgio Grati. Estimatrice delle jumpsuit, Lorella ne ha proposta anche una in versione total black di Simona Corsellini,.

Anche il suo feed Instagram è ricco di proposte glamour, che Lorella condivide con i propri fan diventando fonte d’ispirazione. Un look da imitare è sicuramente quello firmato Chez Moi Atelier, composto da un pantalone a vita alta con decorazioni floreali, una fascia ad altezza vita ed una camicia arancione. Dello stesso brand, ha indossato un tailleur giacca e pantalone color magenta per partecipare a Verissimo 2020.

LEGGI ANCHE: Da Lost alla Marvel: i look più belli di Evangeline Lilly