Dopo la pausa della stagione estiva, il palinsesto televisivo è di nuovo pronto a sorprendere i propri telespettatori. Sono molti, infatti, i progetti in cantiere che nei prossimi mesi vedremo sui piccoli schermi. Tra tutti, è stata annunciata di recente una nuova serie che avrà come protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Dopo il successo di Daydreamer e Mr. Wrong – Lezioni d’amore, infatti, l’attore turco è diventato uno dei volti di punta di Mediaset. Per questo, dunque, l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di produrre una nuova serie, da mandare in onda su Canale 5, che si chiamerà Viola come il mare.
In attesa di Sandokan, Can Yaman sarà nel cast di Viola come il mare
Ad annunciarlo nelle ultime ore è stato Davide Maggio, trovando poi conferma da parte dei diretti interessati, che hanno ufficializzato la notizia sui rispettivi social. Se le notizie relative alla nuova serie, Viola come il mare, sono promettenti, lo stesso non si può dire per Sandokan. Le riprese dello show infatti, che avrebbe visto Can Yaman nei panni della Tigre della Malesia, sarebbero dovute iniziare a partire da ottobre. Tuttavia, stando anche a quanto ha fatto sapere lo stesso protagonista, i lavori slitteranno direttamente al 2022.
Tuttavia, i fan dell’attore turco potranno ammirarlo nel nuovo programma, in cui reciterà in italiano. Le riprese cominceranno a partire da settembre e vedranno coinvolti, oltre alla star di Daydreamer, anche Francesca Chillemi e, a sorpresa, Luca Argentero. Si vocifera, negli ultimi giorni, che tra quest’ultimo e Can Yaman l’aria sia alquanto tesa, sebbene nessuno dei due si sia espresso in merito alla faccenda. Certo è che nessuno dei due sembri intenzionato a rinunciare al progetto, il ché potrebbe servire a mettere a tacere i rumors circa una loro ipotetica lite. Ispirata al romanzo di Simona Tanzini Conosci l’estate?, Viola come il mare arriverà prossimamente sulla rete ammiraglia di Mediaset. Le riprese inizieranno, infatti, a partire da fine settembre, e si svolgeranno tra Roma e Palermo. Prodotta la Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, sarà una crime story dai toni leggeri e comedy.