Royal Life

Charlene di Monaco: “Il corno di rinoceronte non è cool!”

Share

Rhino Horn is Not Cool! Let’s unite under my #ChasingZero initiative and put an end to the atrocities that put our precious wildlife at risk”. Che la principessa Charlene di Monaco pubblica una foto in bianco e nero sui suoi profili social con il copy “Il corno di rinoceronte non è cool!“. Sponsorizza così la sua iniziativa anti bracconaggio (l’hastag è #ChasingZero) che mettono a rischio diverse specie presenti in natura. In questo caso la moglie di Alberto di Monaco rivendica la sua origine sudafricana con il protagonista di questo appello: il rinoceronte, soggetto che occupa spesso i suoi post.

Charlene in uno scatto in bianco e nero contro i bracconieri di rinoceronti

Lo scatto in bianco e nero, che vedete sotto dal profilo Instagram ufficiale della principessa, vede la Wittstock  puntare un dito verso la telecamera, l’altra mano è chiusa a pugno a parare il viso. Subito i fan hanno paragonato lo scatto ad un’altra sudafricana famosa come e forse più di lei, l’attrice Premio Oscar Charlize Theron in Mad Max

Dal rifugio sudafricano, in cui secondo le indiscrezioni la principessa soggiornerà almeno per un altro mese abbondante, ha rilasciato diverse interviste sia sulla sua iniziativa Chasing Zero di stampo ambientalista a favore degli animali uccisi dai bracconieri, che per fugare i rumors incessanti sul suo matrimonio con il principe monegasco. Un sapiente e ritmato utilizzo dei post da gennaio ad oggi. In questi mesi l‘ex olimpionica è tornata a casa, nella punta estrema del continente africano dove una grave infezione sinusale“, sviluppato durante il viaggio di andata, l’ha bloccata fino ad oggi. Il periodo più lungo di distanza tra i due coniugi in 10 anni di matrimonio. La principessa è separata anche dai due figli, i gemelli Jacques e Gabriella.

La principessa Charlene, che è stata abbastanza in salute da condurre 

LEGGI ANCHE: Olimpiadi, Kate e William: grazie al Team GB per aver mostrato forza e passione in questo momento difficile

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago