Elodie ha sempre saputo come stupirci in termini di hairstyle e, per l’estate 2021, propone un taglio di capelli semplice, gestibile e leggero che potrebbe essere la soluzione a tutti i mali. Dimenticate l’acconciatura articolata proposta sul palco di Sanremo (alla co-conduzione con Amadeus), così come il taglio cortissimo di qualche mese fa. Elodie ha optato per un’acconciatura che punta al taglio corto e scalato, ideale per affrontare la calura estiva e al tempo stesso irresistibile. La cantante, dopo diverse settimane d’assenza sui social, ha pubblicato una fotografia in costume da bagno (un bikini arancione), con indosso una camicia a righe bianche e rosse e i capelli mossi, che sfiorano appena la nuca.

Elodie ci dà un taglio: capelli corti mossi e scalati

La cantante di Guaranà ha giocato moltissimo con i suoi capelli negli anni, sin dai tempi di Amici di Maria de Filippi (in quell’occasione si presentò al mondo con un taglio cortissimo rosa shocking). Soltanto ad inizio estate, Elodie aveva mostrato al popolo del web un taglio di capelli dalle vibes retrò, molto elegante, lungo e con le punte arricciate verso l’alto. Ad arricchire la sua capigliatura – quantomeno nella fotografia pubblicata via Instagram – un fermaglio arancione ad altezza ciuffo. Un’acconciatura che ha insospettito i fan della cantante: di fatto in molti hanno sospettato che si trattasse di una parrucca.


A distanza di pochi mesi, tuttavia, Elodie ha optato per un taglio corto, scalato, dicendo addio al suo caro pixie cut così come alla lunghezza retrò, seguendo le tendenze della moda capelli estate 2021 che promuove assolutamente il taglio corto scalato e mosso. La cantante, non contenta, ha pubblicato un’altra fotografia, questa volta in acqua, in cui mostra i suoi capelli che, bagnati, arrivano a sfiorare appena le spalle.

LEGGI ANCHE: Che effetto fa l’aria condizionata sui nostri occhi?