Red Carpet

Buon compleanno Elena Santarelli: i look più belli della conduttrice

L'ex modella, nata a Latina, quest'oggi 18 agosto compie 40 anni

Elena Santarelli ha un debole per il mondo della moda e lo ha dimostrato sia in passato, sfilando sulle più importanti passerelle, che ancora oggi, pubblicando soprattutto via social i suoi look glamour. Classe 1981, la conduttrice ed ex modella è nata a Latina e quest’oggi – 18 agosto – compie gli anni. Prima ancora di arrivare in televisione come conduttrice, Elena Santarelli ha sfilato sulle passerelle dei più importanti stilisti italiani come Laura Biagiotti e Giorgio Armani, ma il successo è arrivato in televisione nel ruolo di valletta de L’Eredità. Una volta entrata nello show business, Elena Santarelli ha partecipato a diversi programmi tra cui L’isola dei famosi (la terza edizione), BravoGrazie, Total Request Live On Tour, TRL Awards 2008, Kalispera, Plastik, ItaliaSì!, Sanremo Giovani a ItaliaSì e ItaliaSì! Giorno per giorno.

In qualità di attrice, Elena Santarelli ha partecipato a diversi film: il primo è stato Il pranzo della domenica di Carlo Vanzina arrivato in sala nel 2003. A seguire ha recitato in Vita smeralda, Commediasexi, Baciato dalla fortuna e Se mi vuoi bene. Ha avuto modo di partecipare anche a Camera Cafè e Don Matteo. Ad arricchire il suo curriculum, anche la pubblicazione di un libro, Una mamma lo sa, uscito con Piemme nel 2019.

I look più belli di Elena Santarelli

Elena Santarelli

Avendo sfilato come modella, Elena Santarelli non ha mai abbandonato il mondo della moda e il suo account Instagram ne è la prova. La conduttrice pubblica con grande frequenza i suoi outfit, condividendo alcune chicche con i suoi follower. Ad esempio, ha indossato un completo con top dalle maniche a sbuffo e pantaloni a palazzo tempestati di fiorellini bianchi di Weili Zheng. Un altro outfit perfetto per l’estate è quello bianco di seta ravvivato da fiori colorati, che la Santarelli ha definito “la scelta giusta con questo caldo, è fresco in estate e caldo in inverno ed isola l’umidità”. Un altro look che rispecchia la tendenza moda Primavera/Estate 2021 è l’abito animalier, semplice e al tempo stesso elegante.

Ad Avanti un altro anche di sera, la conduttrice ha indossato un blazer in denim di Amotea abbinato a pantaloni neri e sandali di Alevi Milano. La Santarelli ha proposto più volte gli outfit firmati Federica Tosi, come ad esempio il completo total black, così come gli abiti di Manila Grace.

LEGGI ANCHE: Ricordando Helen McCrory: tutte le volte che ha incantato sul red carpet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio