Nessun amore da favola e nessuna principessa che ama il suo principe: è questo il quadro della fiaba a Monaco. Lo dipinge a tinte vive la cugina viennese di Grace di Monaco, Christa Mayrhofer-Dukor, che ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Oggi. Secondo la cugina di Alberto di Monaco, il suo matrimonio con Charlene sarebbe già al capolinea. Il divorzio? Solo questione di tempo: ecco cosa ne pensa.

Charlene e Alberto di Monaco sempre più vicini al divorzio: parola della cugina

La cugina di Grace Kelly è una confidente del principe Alberto di Monaco. La donna ha concesso un’intervista in esclusiva al settimanale Oggi, raccontando la sua ultima telefonata col cugino. E secondo Christa Mayrhofer-Dukor il divorzio arriverà a breve tra Charlene e Alberto di Monaco. Nel raccontare la sua ultima conversazione con il principe, infatti, ha dichiarato: “Mi ha soltanto accennato che il suo matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile. Con Charlene sono in una fase di allontanamento, non soltanto fisico“. A nulla valgono, dunque, le ultime dichiarazioni della Casa Reale, che ha annunciato il ritorno del principe e dei gemelli in Sudafrica per far visita alla Wittstock, operata per la terza volta pochi giorni fa.

Per Christa Mayrhofer-Dukor “ognuno per la sua strada

La cugina del principe di Monaco ha raccontato ad Oggi di non aver avuto una sensazione positiva dall’ultima chiamata. “Se ripenso al tono di voce che aveva Alberto –  ha dichiarato – credo che arriveranno presto al divorzio. Quei due si sono allontanati nella vita quotidiana, lei va per la sua strada, lui ha scelto la sua“. E dopo l’allontanamento di Charlene Wittstock, che da mesi si trova lontana dal Principato, è semplice dar credito alle impressioni che arrivano dal Palazzo. I sudditi monegaschi, dunque, potrebbero presto abituarsi all’immagine di un nuovo matrimonio reale naufragato davanti ai loro occhi. “Francamente avevo già una sgradevole impressione, ossia che Alberto non andasse più d’accordo con Charlene, che non ci si trovasse più bene – ha aggiunto nel corso dell’intervista – Per questo motivo, secondo me, si potrebbe arrivare presto al divorzio”. Una conclusione a cui molti tabloid sono arrivati già da mesi e che per Christa Mayrhofer-Dukor, il principe Alberto avrebbe provato ad “accennare tra le righe”.

LEGGI ANCHE: Ancora un intervento chirurgico per la principessa Charlene di Monaco