Cinema

Eternals, l’universo Marvel si espande: condivisi il trailer e il poster del film evento

Tra epici combattimenti e un cast stellare che comprende Angelina Jolie e Salma Hayek, in arrivo il nuovo film

Ottime notizie per i fan del Marvel Cinematic Universe. Gli Studios, con a capo Kevin Feige, hanno da poco rilasciato il trailer e il poster ufficiali di Eternals, il nuovo film evento della casa di produzione. Il lungometraggio si avvale della regia di Chloé Zaho, che ha sbancato nell’ultima edizione dei Premi Oscar, ottenendo le due statuette più ambite – Miglior Regia e Miglior Film – per Nomadland. A ciò si aggiunge, inoltre, un cast stellare composto, tra gli altri, da nomi del calibro di Angelina Jolie, Salma Hayek, Kit Harington e Richard Madden. Insomma, è sicuramente tra i progetti più attesi del 2021.

Eternals ci svelerà cosa è successo dopo Avengers: Endgame

Gli Eterni sono pronti a entrare in scena! L’Universo Marvel, tra combattimenti epici e una tragedia inaspettata, assisterà infatti all’ingresso dei cosiddetti Eternals, costretti a uscire dall’ombra e a riunire le proprie forze. Esseri semidivini, appartengono a un ramo geneticamente modificato di umani, a cui potenti alieni Celestiali hanno conferito abilità sovrumane. Sebbene la pandemia ne abbia ritardato l’uscita nelle sale cinematografiche, i fan del MCU non dovranno aspettare più molto. Il film evento arriverà sul grande schermo, in Italia, a partire dal prossimo 3 novembre 2021, mentre negli Stati Uniti uscirà due giorni dopo. In attesa del lieto evento, i profili social della casa di produzione hanno condiviso il poster ufficiale, presentandoci gli Eterni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)

Contemporaneamente al poster ufficiale, è stato condiviso il trailer finale che, oltre a mostrare le eroiche gesta delle misteriose entità, che hanno scelto di uscire dall’ombra, pone una domanda decisiva: perché solo ora? Perché gli Eterni sono entrati in scena solo in un secondo momento, senza lottare contro Thanos o contro qualsiasi altro evento di entità catastrofica? La risposta viene riportata direttamente nella clip condivisa, della durata di quasi 3 minuti: “Ci è stato ordinato di non interferire“. Un ordine proveniente direttamente dai Celestiali, a cui gli esseri sovrumani devono rispondere.

Il gruppo dei supereroi, nato dalla mente di Jack Kirby nel 1976, dovrà dunque riunirsi, a seguito di un tragico evento. A loro sarà richiesto di unire le forze per far fronte a una nuova catastrofe, scontrandosi con i Devianti. Eternals racconterà, perciò, degli eventi successivi ad Avengers: Endgame. E, per farlo, assisterà a un cast composto da Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh, Don Lee, Barry Keoghan, Gemma Chan e Kit Harington.

LEGGI ANCHE: Roman Polanski, l’autore dell’ignoto e dell’inquietudine

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio