Alessandro Cattelan salirà al timone di una nuova trasmissione, che vedremo presto in onda su Rai 1. Lo storico volto di X Factor Italia, che dopo 14 edizioni ha abbandonato il talent musicale passando il testimone a Ludovico Tersigni, è pronto a una nuova fase della sua carriera. Sebbene non esista ancora una data precisa, infatti, a partire da settembre il conduttore partirà con Da grande. Di recente è apparso inoltre il primo promo ufficiale, nel quale Cattelan rassicura i propri fan, promettendo: “Sarà una bomba“.

Alessandro Cattelan condivide sui propri social il primo trailer di Da grande

A diffondere la prima clip è stato il diretto interessato che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha scelto di rendere partecipi i fan. Due anziani, mano giunte dietro la schiena, intenti ad ammirare il “cantiere” della trasmissione. I due anziani commentano tra di loro cercando di capire come sarà il palco, da dove entreranno gli ospiti, chi presenterà. Ai dubbi dei due protagonisti del promo risponde Alessandro Cattelan promettendo che “sarà una bomba“.

Non è chiaro ancora quando, in effetti anche lo stesso presentatore è stato piuttosto evasivo, tuttavia Da grande vedrà la luce a partire dal prossimo mese. Nessuna anticipazione, nessuna data ufficiale ma tanta curiosità, soprattutto quella di riscoprire Alessandro Cattelan in una nuova veste. E proprio il conduttore, infatti, promette maggiori informazioni attraverso il proprio profilo Instagram, in merito anche agli ospiti che prenderanno parte allo show. “Forse sarà più difficile del previsto, ma per fortuna è pieno di gente che sa come si fa. Ci vediamo a settembre con Da Grande, due serate evento di show con grandi ospiti su RaiUno.” – scrive infatti l’ex volto di X Factor Italia, aggiungendo – “P.s. A breve vi spoilero un po’ di ospiti“. Insomma, non c’è che dire: Cattelan è riuscito, ancora una volta, a far arrivare il nostro hype alle stelle.

LEGGI ANCHE: “Beautiful”, “Una vita”, “Brave and Beautiful” e “Love is in the Air”: anticipazioni fino al 27 agosto