Tale madre, tale figlia. Billie Eilish ha affrontato diversi cambi look e non ha ancora finito di stupire i suoi follower. Messo da parte il verde fluo, la rapper ha sconvolto il popolo del web con una tinta biondo platino, posando in lingerie per Vogue. E, da quel momento, ha continuato a sfoggiare il nuovo colore di capelli, cambiando di recente soltanto il taglio. L’acconciatura, mostrata prontamente via Instagram Stories, è molto simile a quella della mamma (di cui Billie allega le prove con alcuni scatti fotografici in bianco e nero). La giovane cantante ha optato per un bob cut biondo platino, un taglio che detta tendenza sul finire dell’estate e che potrebbe essere perfetto anche per l’autunno.

Il caschetto biondo platino di Billie Eilish

Billie Eilish si è ispirata a sua madre per un nuovo taglio di capelli, prontamente spiattellato via Instagram e mostrato al popolo del web. La reazione (positiva) è stata immediata, i follower hanno apprezzato il cambiamento: il bob cut della rapper ha un tocco retrò, questo perché trae ispirazione da una fotografia di sua madre, Maggie Baird, condivisa via Instagram. E pensare che, per rimuovere quel verde fluo, ha dovuto lavorare ben sei settimane, dopodiché ha ottenuto il colore biondo platino che possiamo ammirare ancora oggi. Il caschetto scelto dalla giovane rapper è corto, scalato e vaporoso, arricchito da una frangia a tendina spettinata e sbarazzina che non guasta (e questo lo sa bene anche Victoria dei Maneskin).

La scelta di passare dal parrucchiere a fine estate in realtà è stata molto saggia, questo perché il capello colorato ha subito lo stress di cloro, acqua di mare e sole, di conseguenza ha perso luminosità e forza. In ogni caso, Billie Eilish – il cui colore naturale è proprio il biondo – ha deciso di continuare sulla stessa strada, ripristinando la tonalità platino tanto amata dal web.

LEGGI ANCHE: Le trecce dell’estate sono quelle di Aurora Ramazzotti