Royal Life

Il principe William e Kate Middleton lanciano il loro augurio per i giochi Paralimpici di Tokyo

I Cambridge hanno condiviso il loro messaggio sui social con l'hashtag #ImpossibileToIgnore

Il principe William e Kate Middleton hanno condiviso un nuovo video sui propri social. I duchi di Cambridge hanno voluto inviare i loro auguri al Team GB in occasione dei giochi Paralimpici che hanno inizio oggi a Tokyo. Le gare dureranno fino al 5 settembre e i Cambridge hanno voluto mostrare il loro sostegno agli atleti lanciando l’hashtag #ImpossibileToIgnore.

Il toccante messaggio di William e Kate per gli atleti a Tokyo

Si sa che il principe William e Kate Middleton sono degli amanti dello sport in tutte le sue forme. Lo hanno dimostrato quest’anno in svariate occasioni, non perdendo nessun match al Wimbledon, né una partita a Wembley per gli Euro2020. Così i Cambridge non potevano non inviare il messaggio di supporto al Team GB in vista dei Giochi Paralimpici di quest’anno. La coppia, dunque, ha pubblicato un video sui social in cui ha salutato gli atleti che rappresentano  la Gran Bretagna a Tokyo. Il 24 agosto, infatti, si svolge l’apertura della 24esima edizione delle gare paraolimpiche, che dureranno fino al 5 settembre.

Sui social l’hashtag è #ImpossibileToIgnore

Il principe William Kate Middleton hanno dichiarato: “Auguriamo buona fortuna al team della Gran Bretagna e agli atleti di tutto il mondo per le Paralimpiadi di quest’anno. Non vediamo l’ora di vedere il talento e l’abilità mostrati nelle prossime due settimane“. Il messaggio di auguri per per le gare di Tokyo è stato accompagnato dall’hashtag #ImpossibleToIgnore. Si tratta di un messaggio molto importante che fa riferimento a Impossible to Ignore, ovvero una campagna della British Paralympic Association, che mira a rendere più visibili i 13,9 milioni di disabili nel Regno Unito. La campagna ha visto la luce dopo che la ricerca ha scoperto l’importante delle Paralimpiadi nel cambiare la percezione degli atleti impegnati in questi sport.

LEGGI ANCHE: Cala a picco la popolarità di Harry e Meghan: perdono oltre 700mila fan sui social

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio