La prima stagione di The Morning Show è stata un successo di pubblico e di critica. Le vicende, che hanno portato il pubblico nel “backstage” del network televisivo UBA, hanno consentito alla serie di conquistare inoltre un Emmy Award, uno Screen Actor – quest’ultimo per l’interpretazione di Jennifer Aniston – un Critics Choice Awards e tre nomination ai 78° Golden Globes. Ora lo show è pronto per tornare con una nuova stagione. La rivalità tra Alex Levy (Aniston) e Bradley Jackson (Reese Witherspoon) proseguirà infatti nelle nuove puntate, che saranno rese disponibili su Apple Tv+ a partire dal prossimo 17 settembre.

The Morning Show 2, la lotta tra due “primedonne” per il successo: nuovi personaggi in arrivo

Oltre ad esserne produttrici esecutive, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon sono le due leading ladies di uno show che le vedrà sempre più una contro l’altra in una sorta di Eva contro Eva. La seconda stagione di The Morning Show continuerà dunque a raccontare la loro rivalità, che ha avuto origine nel momento in cui Bradley ha iniziato ad affiancare Alex come co-conduttrice nel notiziario che dà il titolo alla serie. Di recente ha fatto inoltre la comparsa il trailer ufficiale che ha annunciato l’uscita del prossimo capitolo nel mese di settembre. A condividere la clip promozionale, inoltre, è stata la stessa Jennifer Aniston sul proprio profilo Instagram, suscitando sempre più la curiosità dei fan.

Lo show vedrà nuovamente le due “primedonne” nei rispettivi ruoli, vedendo inoltre confermati gli interpreti della prima stagione. Tra tutti, Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. Per il nuovo capitolo, The Morning Show assisterà, inoltre, all’arrivo di altri nomi del grande e piccolo schermo, fra cui spiccano quello della vincitrice dell’Emmy Awards Holland Taylor, già nel cast de La direttrice, nel ruolo di Cybil Richards, presidente del consiglio di amministrazione del network UBA. A lei si aggiungono anche Greta Lee che interpreterà Stella Bak, la vicnitrice dell’Emmy Juliana Margulies nei panni di Laura Petersen e un nome tutto nostrano: Valeria Golino. L’interprete italiana, apparsa di recente nel drammatico Fortuna di Nicolangelo Gelormini, sarà Paola Lambruschini, una regista di documentari. Insomma, non resta che aspettare il prossimo 17 settembre.

LEGGI ANCHE: Alessandro Cattelan, rilasciato il primo promo di “Da grande” nuovo show Rai 1