I segreti di bellezza di Catherine Zeta-Jones
L'attrice di 'Prodigal Son' ha mostrato via social l'esercizio di cui non può fare a meno
La bellezza infinita delle star può essere un vero rompicapo, ma c’è chi ama giocare a carte scoperte e mostra qualche dritta attraverso i social. È questo il caso di Catherine Zeta-Jones. L’attrice ha condiviso con il popolo del web un’attività che pratica ogni giorno e che appare persino divertente. Si sa, l’attività fisica per alcuni può essere una vera e propria tortura, eppure l’attrice ha dimostrato che praticare l’hula hoop può essere oltre che divertente anche tonificante per il fisico. In un’intervista di qualche anno fa a InStyle, confessò di ritagliare quantomeno 20 minuti al giorno da dedicare a quest’attività. Ne ama il lato sbarazzino e il tocco vintage.
Visualizza questo post su Instagram
Hula Hoop e coccole beauty: i segreti di bellezza di Catherine Zeta-Jones
Pare quindi che il segreto per un fisico così asciutto e tonico stia nel praticare l’hula hoop tutti i giorni, un allenamento divertente e tonificante che prevede, nel caso di Catherine Zeta-Jones, l’utilizzo di cerchi di plastica e altri più piccoli dal peso maggiore. Questo attrezzo, utilizzato spesso per gioco, è utile ad allenare il girovita ma aiuta anche a coordinare il movimento del resto del corpo e a rafforzare l’agilità, perfetto anche a sciogliere i muscoli delle braccia e a rassodare altri punti del corpo come addominali, glutei e gambe.
Se invece siete curiosi di scoprire qual è la beauty routine dell’attrice, sappiate che Catherine Zeta-Jones è una fan del no make-up. Tuttavia, in determinate circostanze, non rinuncia ad una coccola beauty e, tra i prodotti essenziali che non possono mai mancare nella sua toeletta, c’è la Charlotte Tilbury Magic Cream che fornisce luminosità alla pelle. Prima di andare a dormire, l’attrice utilizza un olio notte al retinolo (Sunday Riley Luna Sleeping Night Oil).
LEGGI ANCHE: Billie Eilish cambia di nuovo look e punta ad un caschetto biondo platino