Healthy & Beauty

I segreti di bellezza di Catherine Zeta-Jones

L'attrice di 'Prodigal Son' ha mostrato via social l'esercizio di cui non può fare a meno

La bellezza infinita delle star può essere un vero rompicapo, ma c’è chi ama giocare a carte scoperte e mostra qualche dritta attraverso i social. È questo il caso di Catherine Zeta-Jones. L’attrice ha condiviso con il popolo del web un’attività che pratica ogni giorno e che appare persino divertente. Si sa, l’attività fisica per alcuni può essere una vera e propria tortura, eppure l’attrice ha dimostrato che praticare l’hula hoop può essere oltre che divertente anche tonificante per il fisico. In un’intervista di qualche anno fa a InStyle, confessò di ritagliare quantomeno 20 minuti al giorno da dedicare a quest’attività. Ne ama il lato sbarazzino e il tocco vintage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones)

Hula Hoop e coccole beauty: i segreti di bellezza di Catherine Zeta-Jones

Pare quindi che il segreto per un fisico così asciutto e tonico stia nel praticare l’hula hoop tutti i giorni, un allenamento divertente e tonificante che prevede, nel caso di Catherine Zeta-Jones, l’utilizzo di cerchi di plastica e altri più piccoli dal peso maggiore. Questo attrezzo, utilizzato spesso per gioco, è utile ad allenare il girovita ma aiuta anche a coordinare il movimento del resto del corpo e a rafforzare l’agilità, perfetto anche a sciogliere i muscoli delle braccia e a rassodare altri punti del corpo come addominali, glutei e gambe.

Se invece siete curiosi di scoprire qual è la beauty routine dell’attrice, sappiate che Catherine Zeta-Jones è una fan del no make-up. Tuttavia, in determinate circostanze, non rinuncia ad una coccola beauty e, tra i prodotti essenziali che non possono mai mancare nella sua toeletta, c’è la Charlotte Tilbury Magic Cream che fornisce luminosità alla pelle. Prima di andare a dormire, l’attrice utilizza un olio notte al retinolo (Sunday Riley Luna Sleeping Night Oil). 

LEGGI ANCHE: Billie Eilish cambia di nuovo look e punta ad un caschetto biondo platino

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio