Meghan Markle e il principe Harry hanno lanciato un terribile sospetto sulla Famiglia Reale durante l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey. I Sussex, infatti, in quell’occasione hanno rivelato che un membro della famiglia avrebbe rivolto commenti razzisti prima della nascita del figlio Archie. La coppia, però, non aveva rivelato il nome del presunto colpevole, ma l’informazione era sul punto di essere diffusa. Ecco perché alla fine non l’hanno fatto.
In un’edizione aggiornata della biografia Finding Freedom, già visionata da Page Six, gli autori Omid Scobie e Carolyn Durand affermano che il principe Harry e Meghan Markle avevano preso in considerazione l’idea di “condividere questo dettaglio” nella loro intervista televisiva con Oprah Winfrey. I Sussex, dunque, secondo i biografi avevano già deciso di rivelare anche il nome del membro senior della Famiglia Reale che avrebbe rivolto commenti razzisti al piccolo Archie. Ma – sempre secondo gli autori – sarebbe stata proprio la Markle a cambiare idea dicendo alla Winfrey: “Penso che sarebbe molto dannoso per loro“. Nel corso dell’intervista, dunque, si sono limitati a raccontare il fatto affermando che non si trattava né del principe Filippo né della regina Elisabetta.
L’edizione aggiornata della biografia riporta anche che i membri della Famiglia Reale sono stati “molto contenti” del fatto che Meghan Markle non ci fosse al funerale del principe Filippo. Tutti, infatti, temevano che avrebbe “creato uno spettacolo” se si fosse presentata. Gli autori hanno anche raccolto le testimonianze vicine ai protagonisti della faida reale, che hanno raccontato come vanno i rapporti tra il principe Harry ed il resto della famiglia. La fonte ha dichiarato: “Ci sono effettivamente progressi. Ci sono sforzi da tutte le parti”. La partecipazione di Harry al funerale del nonno, infatti, sarebbe stata utile a “rompere il ghiaccio”.
LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco “entusiasta” del ritorno del principe Alberto dei figli in Sudafrica
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment