Tendenze Moda

Jennifer Lopez nella nuova campagna di Coach

Il brand ha anticipato la collezione autunnale presentando via social la nuova borsa Rogue

Coach torna sul mercato e ripropone la sua icona borsa Rogue, questa volta con un approccio più green. La prima volta che il brand aveva presentato al mondo questo prezioso accessorio era il 2016. Quest’anno, per la collezione Autunno/Inverno, regala un assaggio di ciò che potremo ammirare in passerella e schiera in campo volti ben noti come la cantante Jennifer Lopez, la top model Kate Moss, Koki, la cantante Kelsey Lu e la modella Xiao Wen Ju. La nuova campagna pubblicitaria del brand è realizzata da Juergen Teller e, per sottolineare l’importanza della borsa Rogue, le modelle posano in luoghi famosi del mondo. Un esempio? Il London Bridge, il Griffith Park a Los Angeles e anche il Bund di Shanghai.

Coach presenta la “nuova” borsa Rogue

L’idea della borsa Rogue, come riporta WWD, trae ispirazione da “spiriti liberi, ribelli e sognatori” a detta del brand. La nuova collezione autunnale si intitola Coach Forever Season Two e, oltre alla preziosa Rogue e altre borse, include una collezione pret-a-porter e una collaborazione con Schott NYC, un’azienda d’abbigliamento con sede a New York City. Riguardo la borsa Rogue, la sua rivoluzione sta nell’approccio più green, una versione ecologica della stampa jacquard realizzata in una miscela di cotone organico e poliestere riciclato. Sono sempre più i brand che cercano di essere eco-friendly, eliminando quanto più possibile tutti quegli elementi che possono nuocere al pianeta. E anche Coach ha cercato di dare il proprio contributo, realizzando una nuova Rogue più amica dell’ambiente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coach (@coach)


Inoltre, come riporta WWD, il direttore creativo di Coach Stuart Vevers, per la sua Rogue, riceverà il premio Hall of Fame dell’Accessories Council, stabilito dall’Accessories Council Board. E, dulcis in fundo, Coach ha anche pensato ad un’esperienza digitale che permetterà agli utenti di progettare la propria borsa Rogue. Come? Attraverso un laboratorio virtuale: un’esperienza preziosa che permetterà di costruire una borsa da principio.

LEGGI ANCHE: Taylor Swift conquista anche TikTok e il suo abito va a ruba

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio