TV

“Beautiful”, “Una Vita”, “Brave and Beautiful” e “Love is in the Air”: anticipazioni fiction Mediaset fino al 3 settembre

Cosa accadrà nelle amate fiction del daytime di Mediaset? Tutte gli spoiler e le trame settimanali nelle puntate

Proseguono le vicende delle fiction e delle soap amate dal pubblico di Mediaset. La rete del Biscione continua ad intrattenere i telespettatori grazie alle serie in onda nel daytime. In attesa delle nuove avventure amorose di Uomini e Donne, infatti, la rete ammiraglia di Mediaset offre un’offerta variegata, che va dalle storiche soap come Beautiful e Una Vita, ma anche ai nuovi show provenienti dalla Turchia, come Brave and Beautiful, in onda dal 5 luglio in sostituzione di Mr. Wrong – lezioni d’amore, e Love is in the Air. Di seguito, dunque, le anticipazioni delle puntate in onda dal 30 agosto al 3 settembre.

Beautiful apre il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 4 settembre

Come al solito spetta a Beautiful il compito di inaugurare la fascia pomeridiana di Canale 5, a partire dalle ore 13:42. Nella puntata di oggi lunedì 30 agosto, Katie sarà al centro dell’attenzione. La Logan, infatti, ascolterà di nascosto la conversazione tra Bill e Quinn, nella quale lo Spencer ha ammesso di essere ancora innamorato di Brooke. La donna gli chiederà dunque spiegazioni. L’episodio di martedì 31 agosto, vedrà Brooke e Ridge impegnati in un acceso confronto. La Logan troverà, infatti, Shauna sul letto del Forrester e chiederà spiegazioni. L’ex marito, tuttavia, coglierà l’occasione per chiedere alla donna perché abbia detto a Bill che lo amerà per sempre. Nella puntata di mercoledì 1° settembre, la situazione tra Ridge e Brooke sembrerà ormai irrisolvibile. Shauna, infatti, si scontrerà con la Logan ribadendo di essere ormai lei la moglie del Forrester. Lei, al contrario di quanto ha fatto Brooke, non lo tradirà.

Nell’episodio di giovedì 2 settembre, Brooke è uscita sconfitta dallo scontro con Shauna. Quinn gioisce in merito al fatto che Ridge abbia deciso di lasciare la Logan, dopo la conversazione con Bill. Il Forrester si farà consolare dunque dall’attuale moglie. La puntata di venerdì 3 settembre vedrà nuovamente Bill, nel tentativo di convincere Brooke a tornare con lui. La donna lo inviterà, tuttavia, a trascorrere del tempo con la sua famiglia, tra cui Katie. In quel momento Quinn li sorprenderà ancora insieme. A chiudere la settimana sarà l’episodio di sabato 4 settembre, Ridge è ancora confuso sul matrimonio. Chiederà a Shauna ulteriori spiegazioni, vista la perdita di memoria. Intanto Carter continua a vedere Zoe e tra i due scatterà un bacio.

Una Vita: le anticipazioni della fiction Mediaset della settimana

A seguire, dopo le vicende della celebre soap statunitense, è la fiction spagnola di casa Mediaset Una Vita, in onda dalle ore 14:10. Nella puntata di oggi lunedì 30 agosto Laura vuoterà il sacco e rivelerà il suo segreto a Genoveva: Felipe ha abusato di lei. Lui negherà, ma la moglie lo caccia di casa informando tutti dell’infedeltà dell’uomo. Intanto Felicia cercherà di capire perché Marcos vuole stabilirsi ad Acacias. Lei, infatti, sa che sta mentendo. Nel frattempo, Bellita chiede aiuto alle signore per fare un regalo a José.

Nell’episodio di martedì 31 agosto, Genoveva pagherà Laura l’ottimo lavoro svolto con Felipe. Felicia, intanto, pensa che fra Camino e Ildefonso le cose non vadano bene. La donna teme che l’avvicinamento tra la figlia e Anabel possa far nascere qualcosa tra loro. Nel frattempo, Fabiana si fingerà moglie di Servante per vincere il concorso delle pensioni. Nella puntata di mercoledì 1° settembre, Marcos ammetterà che l’incontro tra lui e Felicia non sia stato casuale. Lui confesserà di essersi recato a Santander per informarsi su di lei, dal momento che non riesce a smettere di pensarla. Lei, però, dirà di volere solo un rapporto di amicizia. Intanto Fabiana accetterà di andare al cinema con Servante, ma non apprezzerà il comportamento dell’uomo.

Nell’episodio di giovedì 2 settembre, Anabel darà alcuni consigli a Camino su come rendere la vita coniugale più piccante. Antonito non riceverà l’appoggio da parte di Armando in merito alla sua scelta di entrare in politica. Ciononostante, l’uomo si mostrerà sempre più motivato a farlo. Intanto Genoveva prenderà delle chiavi e alcuni biglietti di Marcia dall’ufficio di Felipe. Nella puntata di venerdì 3 settembre si aprirà con Genoveva, che preparerà la sua difesa al processo con Velasco. Intanto Izam il berbero farà il suo ritorno ad Acacias e rilancerà la sua offerta di cammelli per Casilda. Nel frattempo, Ildefonso si mostrerà sempre più geloso del rapporto tra Camino e Anabel.

L’episodio di sabato 4 settembre si aprirà proprio con Ildefonso e Camino. La donna mostrerà le sue perplessità in merito all’intimità con l’uomo, chiedendogli il motivo per cui, la prima notte di nozze, le abbia appena sfiorato la mano. José è stanco per le iniziative organizzate da Bellita. Felipe, invece, avrà un duro scontro con Velasco e Genoveva. Quest’ultima scriverà un biglietto indirizzato a lui, firmato Marcia, che l’uomo riceverà alcune ore dopo.

Brave and Beautiful: anticipazioni fino al 3 settembre

Le fiction Mediaset proseguono con un altro show di successo. A partire dalle ore 14:45 va in onda su Brave and Beautiful, la serie turca che segue l’appassionante storia d’amore tra Cesur e Suhan. Nella puntata di oggi lunedì 30 agosto, Cesur fornirà un’intercettazione telefonica alla polizia, ovvero la conversazione con Rifat, di poco precedente all’incidente di Riza. Quest’ultimo è riuscito a scappare suscitando le preoccupazioni di Adalet e Tahsin sulle sue prossime mosse. Intanto, in città giunge il nuovo procuratore, Serhat, che farà il suo arrivo nella tenuta Korludağ. Ma per Tahsin le cose si metteranno male: l’uomo non si lascerà corrompere come gli altri.

Nel frattempo, Suhan scoprirà la lettera di Riza rubata dal padre. Anche Rifat affronterà alcune difficoltà: dovrà essere nuovamente operato. Intanto Adalet e Tahsin decideranno di partire per far calmare le acque ma, in quanto testimoni di alcuni crimini, saranno trattenuti dal procuratore. Nell’episodio di martedì 31 agosto, Cesur si mostrerà scoraggiato dal momento che Tahsin sembrerà intoccabile. Preoccupato per Rifat, dovrà inoltre difendersi dalle accuse che vedono lui come responsabile della morte di Riza. Intanto Suhan riceve una sorpresa per il suo compleanno nella tenuta Alemdaroğlu. Nel frattempo, il figlio di Rifat, frugando tra i documenti del padre, troverà una pistola e sceglierà di farsi giustizia da solo contro Tahsin. Si recherà nella tenuta, nell’intento di fermarlo per sempre.

Nell’episodio di mercoledì 1° settembre della prima delle fiction turche di Mediaset, Cesur riuscirà a fermare il figlio di Rifat. Il co-protagonista si troverà nei guai quando il camionista, che ha provocato l’incidente, confesserà da Cesur anziché da Tahsin. Ancora una volta, dunque, la verità sarà nascosta. L’uomo sarà informato dal padre di Banu, anche lui in cerca della verità, del contenuto della lettera di Riza. Tuttavia, nonostante la falsa dichiarazione, il Korludağ sarà arrestato. Suhan sarà sconvolta e quanto accaduto al padre avrà inevitabili ricadute sul suo rapporto con Cesur.

Nella puntata di giovedì 2 settembre, Adalet e Salih convinceranno l’ex capo della polizia ad addossarsi la colpa. Tahsin, dunque, la farà franca ancora una volta e verrà scarcerato. Suhan crederà all’innocenza del padre. Ciononostante, deciderà di andarsene da casa e di allontanarsi da Cesur. Quest’ultimo saprà da Mihriban che Cahide e Korhan posseggono una lettera di suo padre. Intanto Tahsin continua con i suoi piani, facendo installare sul suo computer un programma che gli permetterà di scoprire i risvolti dei casi, soprattutto su quello di Riza. Intanto Rifat esce dal coma ed è ufficialmente fuori pericolo.

Chiude la settimana la puntata di venerdì 3 settembre. Cesur raggiunde Sühan nella nuova casa. Le confiderà che Cahide e Korhan hanno l’altra metà della lettera. Intanto, anche Tahsin scoprirà l’esistenza di questa lettera. Si recherà da Korhan per distruggerla. Tuttavia, Sühan ha seguito il consiglio dell’amato leggendone il contenuto. Anche lei finalmente si convincerà che l’uomo sia stato ucciso. Cesur fa dunque riesumare il corpo. Nel frattempo, Riza invia un’altra lettera al co-protagonista.

Love is in the Air chiude il daytime di Canale 5

A chiudere il daytime delle fiction Mediaset sarà la seguitissima Love is in the Air, in onda a partire dalle ore 15:30. Nella puntata di oggi lunedì 30 agosto, Engin cercherà di tranquillizzare Piril. Per fare in modo che non sia in ansia, al momento di incontrare sua madre, deciderà dunque di fare una prova generale con Aydan. Nell’episodio di martedì 31 agosto, a Serkan sarà finalmente rivelata la verità sulla divulgazione del suo contratto di fidanzamento con Eda. A vuotare il sacco sarà Selin, anticipando le mosse di Ferit e Ceren. Bolat andrà quindi su tutte le furie e dovrà confrontarsi nuovamente con l’amata.

Nella puntata di mercoledì 1° settembre, l’Art Cafè assisterà all’ingresso di una new entry. A prendere il posto di Selin è stata chiamata una ragazza che, tuttavia, non andrà a genio a Eda. La nuova arrivata mostrerà fin da subito grande interesse per Serkan, suscitando le ire e la gelosia della Yildiz. Nell’episodio di giovedì 2 settembre, Engin decide di fare la proposta di matrimonio a Peril in grande stile. Al party organizzato da Aydan, infatti, l’uomo si presenterà a cavallo, chiedendo la mano della fidanzata. Un’entrata plateale che lascerà di stucco tutti, compresa la donna. A chiudere sarà la puntata di venerdì 3 settembre, che mostra un’ulteriore complicazione per i due protagonisti. Dopo la divulgazione del contratto ora dovranno fronteggiare Bolca. La donna si presenterà a casa del Bolat durante l’ora di cena, affermando di dovergli far vedere dei documenti di lavoro. Tuttavia, Eda arriverà in quel momento e li beccherà insieme.

Non solo Canale 5: le fiction Mediaset di Rete 4 e Italia 1

Il daytime di Mediaset ha un’offerta variegata che si estende anche su altri canali. Tra tutti, su Rete 4 proseguono le vicende delal celebre soap spagnola Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, la celebre Jessica Fletcher, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00, il daytime di Rete 4 prosegue con la serie Flikken – coppia in giallo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:45 alle 14:35 andranno in onda, infatti, I Simpson mentre, subito dopo, i Griffin e alle 15:00 American Dad. Dalle ore 15:25, al rete Mediaset vedrà sul suo palinsesto la celebre sitcom The Big Bang Theory mentre, dalle 15:55 alle 16:55 andranno in onda due episodi di The Goldbergs. Il daytime di Italia 1 si chiuderà con Supperstore (16:55) e due episodi di Will & Grace (17:20 e 17:48).

LEGGI ANCHE: Django, diffuse le prime foto della nuova serie western Sky Original

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio