Healthy & Beauty

Serena Rossi convince Venezia con hair look semplici ed eleganti

Ancor prima di sfilare sul tappeto rosso, la Madrina di Venezia78 ha conquistato il Lido con look sofisticati e acconciature tutte da copiare

Tutti gli occhi sono puntati su Serena Rossi, madrina di Venezia78 il cui arrivo in Laguna ha incantato tutti i fotografi in loco e gli italiani comodamente a casa (non è questo il magico potere dei social infondo?). Con semplicità ed eleganza, l’attrice ha fatto il suo ingresso a Venezia indossando camicia e pantaloni total white di Giorgio Armani. A completare il suo look occhiali da sole, borsa tartarugata e gioielli Cartier. Perfettamente elegante nella sua semplicità, Serena Rossi ha aggiunto un tocco in più con un’acconciatura facile da copiare, perfetta per tenere a bada i capelli e che non rinuncia al glamour.

Serena Rossi punta tutto sullo chignon

L’attrice napoletana è sbarcata al Lido di Venezia con uno chignon basso e morbido, raggruppando la lunga chioma con eleganza e dando risalto al ciuffo che sfiora delicatamente la fronte. E se il primo look ha già fatto incetta di like sui social, aspettate di vedere il secondo. Per la foto di rito in spiaggia, Serena Rossi ha scelto un abito rosso con ricami floreali in rilievo e spalline sottili. In questo caso, l’hair look realizzato è all’apparenza molto semplice. Addio chignon, benvenuta coda bassa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)


L’attrice ha raccolto i capelli in una coda ordinata ed elegante, portando i due ciuffi lisci con una riga centrale. Un hair look che apre le danze del Festival di Venezia 2021, ma scelto anche per soffiare le candele sulla torta di compleanno. Serena Rossi ha di fatto compiuto 36 anni in data 31 agosto, il giorno in cui Venezia l’ha accolta e incoronata sua Madrina. E, a poche ore dal debutto sul red carpet per la prima giornata ufficiale di Festival, Serena Rossi indossa un tailleur di Stella McCartney, calza sandali Jimmy Choo e ripropone il fedelissimo chignon, giocando a colpo sicuro.

LEGGI ANCHE: Aspettando Venezia: i beauty look 2020 delle star

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio