Tendenze Moda

Giulia De Lellis a Venezia indossa un abito animalier

L'influencer ha preso parte al weekend di sfilate organizzato in Laguna da Dolce&Gabbana e, per l'occasione, ha sfoggiato un abito leopardato

Anche Giulia De Lellis ha partecipato all’importante evento fashion organizzato da Dolce&Gabbana a Venezia. L’influencer ha immortalato il momento e il suo look via Instagram, informando i suoi follower e sottolineando ancora una volta il legame profondo che la unisce con Carlo Gussalli Beretta. Del resto non poteva esimersi dal portare con sé il fidanzato, non quando l’evento della maison è stato organizzato nella città più romantica d’Italia. L’influencer ha pubblicato una serie di scatti con alle spalle Piazza San Marco, altre in cui passeggia con il fidanzato e un’altra ancora in cui si scambiano un tenero bacio. Il tutto accompagnato da un look firmato rigorosamente Dolce&Gabbana.

Giulia De Lellis alla sfilata Dolce&Gabbana

Giulia De Lellis ha accettato l’invito della maison creata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana ed è arrivata a Venezia per assistere all’iconica sfilata che ha animato il weekend che ha preceduto la Mostra del cinema di Venezia. Moda, arte, celebrità: la città ha avuto un assaggio di quello che arriverà con dieci giornate intense di cinema. E Giulia De Lellis, reduce dall’esperienza 2020, non ha potuto resistere al fascino di Venezia. Nel post su Instagram, ha mostrato alcuni dei look in passerella, dando poi attenzione all’iconica Jennifer Lopez che ha saputo catturare sin dall’inizio l’occhio famelico del web con un look da regina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


Ma Giulia De Lellis, che ha un amore sconfinato per il mondo della moda, ha aggiunto il suo tocco glamour indossando un abito in stampa leopardata che si aggrappa a quello che resta dell’estate, rispolverando il trend animalier. A completare il look gli immancabili accessori: decolleté nere in pendant con la borsa e orecchini pendenti che riprendono la fantasia dell’abito. L’influencer, pochi giorni fa, ha partecipato al matrimonio di sua sorella Veronica e in quell’occasione ha indossato un abito da cerimonia di Sol Wears Women. Chissà se Giulia De Lellis ci stupirà di nuovo sul red carpet di Venezia quest’anno o se salterà l’edizione 78.

LEGGI ANCHE: Alberta Ferretti rende omaggio alla Città di Venezia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio