"
Royal Life

William e Kate: quella famiglia felice che porta il sorriso alla Regina

I Cambridge hanno rallegrato la regina Elisabetta con la loro visita a Balmoral

Il principe William e la sua famiglia hanno trascorso qualche giorno di vacanza in compagnia della regina Elisabetta a Balmoral. I Cambridge erano tutti presenti: Kate Middleton, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis si sono riuniti per vivere “momenti speciali” con la Sovrana. E da ciò che emerge si delinea il quadro di una famiglia felice, che sa godersi gli attimi insieme.

Le vacanze dei Cambridge a Balmoral con la regina Elisabetta

Il principe William, Kate Middleton e i loro tre figli hanno trascorso una settimana “speciale” in vacanza con la regina a Balmoral. L’esperta reale, ha riportato che i Cambridge hanno “sollevato lo spirito della sovrana” con la loro visita nella tenuta scozzese nell’Aberdeenshire durante il weekend. Scrivendo su Vanity Fair inglese, Katie Nicholl ha rivelato che l’occasione ha segnato la prima volta che la famiglia ha potuto riunirsi per un viaggio dalla morte del principe Filippo, avvenuta lo scorso aprile. E nella loro vacanza i Cambridge hanno dato l’immagine di una famiglia felice e in armonia. La Nicholl ha riportato che si sono goduti “lunghe passeggiate in campagna, pesca, equitazione e ciclismo“.

Come William e Kate hanno portato il sorriso alla Regina

Una fonte ha aggiunto che “William, Kate e i bambini si sono goduti un po’ di tempo con la famiglia in Scozia e hanno trascorso del tempo speciale con la regina“. Intanto un altro insider ha rivelato che il viaggio dei Cambridge a Balmoral è diventato una tradizione per la famiglia. La regina Elisabetta sarebbe sempre felicissima di ospitare i suoi nipote e, in modo particolare, i pronipoti più piccoli. L’insider ha rivelato che in passato l’occasione diventava perfetta per “trasformarsi in un grande pigiama party con molti nipoti e pronipoti: la Regina ne gioisce immensamente”.

LEGGI ANCHE: La principessa Mako sposerà Kei Komuro senza cerimonie tradizionali entro la fine dell’anno

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Back to top button
Privacy