Il principe William e la sua famiglia hanno trascorso qualche giorno di vacanza in compagnia della regina Elisabetta a Balmoral. I Cambridge erano tutti presenti: Kate Middleton, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis si sono riuniti per vivere “momenti speciali” con la Sovrana. E da ciò che emerge si delinea il quadro di una famiglia felice, che sa godersi gli attimi insieme.

Le vacanze dei Cambridge a Balmoral con la regina Elisabetta

Il principe William, Kate Middleton e i loro tre figli hanno trascorso una settimana “speciale” in vacanza con la regina a Balmoral. L’esperta reale, ha riportato che i Cambridge hanno “sollevato lo spirito della sovrana” con la loro visita nella tenuta scozzese nell’Aberdeenshire durante il weekend. Scrivendo su Vanity Fair inglese, Katie Nicholl ha rivelato che l’occasione ha segnato la prima volta che la famiglia ha potuto riunirsi per un viaggio dalla morte del principe Filippo, avvenuta lo scorso aprile. E nella loro vacanza i Cambridge hanno dato l’immagine di una famiglia felice e in armonia. La Nicholl ha riportato che si sono goduti “lunghe passeggiate in campagna, pesca, equitazione e ciclismo“.

Come William e Kate hanno portato il sorriso alla Regina

Una fonte ha aggiunto che “William, Kate e i bambini si sono goduti un po’ di tempo con la famiglia in Scozia e hanno trascorso del tempo speciale con la regina“. Intanto un altro insider ha rivelato che il viaggio dei Cambridge a Balmoral è diventato una tradizione per la famiglia. La regina Elisabetta sarebbe sempre felicissima di ospitare i suoi nipote e, in modo particolare, i pronipoti più piccoli. L’insider ha rivelato che in passato l’occasione diventava perfetta per “trasformarsi in un grande pigiama party con molti nipoti e pronipoti: la Regina ne gioisce immensamente”.

LEGGI ANCHE: La principessa Mako sposerà Kei Komuro senza cerimonie tradizionali entro la fine dell’anno