Primo pianoRed Carpet

Da Zendaya a Kristen Stewart: le star sul terzo red carpet di Venezia78

Tanta meraviglia sul tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia: attesissime le attrici Zendaya e Kristen Stewart, che non hanno deluso le aspettative glamour dei fan

I fan hanno atteso con grande emozione l’arrivo di Zendaya e Kristen Stewart, due attrici che hanno portato tantissima eleganza e voce sul tappeto rosso del terzo giorno di Venezia78. Zendaya ha affiancato l’amatissimo Timothée Chalamet per la premiere di Dune, indossando un abito color nude di Balmain dallo spacco profondo della gonna, abbinato ad un luminoso smeraldo di Bulgari. Kristen Stewart non ha rinunciato al sodalizio con Chanel, di cui è ambasciatrice, e ha indossato un completo di seta verde acqua con ricami in pizzo, un look romantico e delicato al quale l’attrice ha aggiunto un tocco di colore con i capelli biondo fragola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fashion & Art (@topfashiontv)

Venezia78, il terzo red carpet

Anche Caterina Balivo ha sfilato sul red carpet di Venezia78 indossando un abito in stampa animalier senza spalline di Ermanno Scervino. Tina Kunakey ha proposto una creazione di Giorgio Armani, un tubino nero senza spalline che non ha bisogno di accessori per spiccare e che fa parte della collezione d’archivio di Armani Privè 2005. Anche Serena Rossi ha catturato l’attenzione con un abito verde menta di Alberta Ferretti, valorizzato da una punta luminosa data dai gioielli Cartier.

Venezia78

Isabelle Huppert torna sul tappeto rosso indossando un abito nero di Giorgio Armani ravvivato da perline luminose, mentre Rebecca Ferguson ha scelto un abito Dior dal grandissimo fiocco rosa in tulle ad altezza petto. Barbara Ronchi ha indossato un tailleur total black con giacca in velluto di Ermanno Scervino, mentre Beatrice Vendramin ha sfoggiato un nuovo look realizzato da Philosophy di Lorenzo Serafini, un abito black&white rivestito di cristalli e che presenta una profonda scollatura lato schiena.

I look sul terzo red carpet di Venezia78

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FASHION COQUETTES | FC (@fashioncoquettes)


Chorouk Chelouati invece ha proposto un abito bianco con ricami in oro ad altezza busto di Jad Adam, mentre Maggie Gyllenhaal ha optato per un abito black&white di Prada. Attesa per questo terzo red carpet anche Olivia Colman, che ha indossato un tailleur di Armani Privé giocando con il contrasto nero-argento. Attesissima anche Dakota Johnson, che ha indossato un abito in argento dalle accentuate trasparenze di Gucci. Presenti sul tappeto rosso anche Aida Yespica, Ludovica Nasti e Cynthia Erivo. Sarah Gadon ha riproposto un abito nero di pelle con la gonna rivestita da frange di Alexander Vauthier, mentre Hofit Golan ha proposto un abito color fragola senza spalline di Christophe Guillarme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??????????? (@fashiionbuzz)


Cristina Buccino ha sfoggiato un abito rosso con una vaporosa gonna in tulle di Pronovias, mentre Paola Di Benedetto ha scelto un abito arancio di Stella McCartney. Greta Ferro ha optato per un completo jumpsuit di Giorgio Armani, mentre Adriana Lima ha indossato un abito color oro di Etro. Approvatissimo anche il look di Timothee Chalamet, giovane star di Dune che ha aggiunto un pizzico di pepe sul red carpet di Venezia concedendo selfie e autografi con i fan. Per l’occasione, ha sfoggiato blusa e pantaloni rivestiti di paillettes, un look che porta la firma di Haider Ackermann.

LEGGI ANCHE: Le star sul secondo red carpet di Venezia78

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio