Quarta giornata di red carpet a Venezia78. Tante le star che arrivano e tante altre che invece ritornano per mostrare look eleganti, a tratti eccentrici. Penelope Cruz non ne ha avuto abbastanza e, dopo aver inaugurato il primo tappeto rosso di quest’edizione, ha sfoggiato un nuovo look per la quarta serata. Partecipando alla premiere di Competencia Oficial, ha indossato un abito bianco monospalla firmato Chanel con orecchini pendenti della maison. Barbara Palvin stupisce ancora con bellezza ed eleganza, questa volta giocando con il contrasto blu-rosso di Giorgio Armani Privé. Ester Exposito, conosciuta ai più per la serie di Netflix Elite, ha presenziato sul red carpet indossando un abito a sirena verde lime di Versace.

Venezia78, il quarto red carpet

Arriva anche Alice Pagani, la cui fama di recente ha toccato la vetta con la serie TV Baby. Sul red carpet di Venezia78, la giovane attrice sfoggia un cut out dress total black di Giorgio Armani Privé, illuminato da preziosi gioielli Bulgari. Levante indossa una creazione di Re Giorgio a sua volta e porta con sé i pois in Laguna. La cantante propone un long dress dalle maniche a sbuffo black&white. Anche Hailee Steinfeld opta per un look di Giorgio Armani Privé, un abito nero rivestito di paillettes con uno spacco frontale della gonna.

Tanta attesa per Anya Taylor-Joy. L’attrice che ha dato vita a La regina degli scacchi su Netflix ha indossato un long dress rosa fluo di Dior e in abbinamento ha indossato un collier di diamanti. Cynthia Erivo torna sul tappeto rosso proponendo un look dai colori accesi: top giallo e gonna di frange fucsia che portano la firma di maison Valentino. Alla Mostra del cinema di Venezia78 arrivano anche gli attori de La casa di carta. Ester Acebo, che interpreta Stoccolma, sul red carpet ha indossato un abito senza spalline di Armani, con un corpetto asimmetrico rivestito in velluto e l’abito in chiffon con decorazioni floreali argentate in rilievo. Patricia Contreras ha proposto un abito rosa cipria di Christophe Guillarme, mentre Sarah Gadon torna sul tappeto rosso con un abito in oro senza spalline di Giorgio Armani.

Quarto red carpet a Venezia78

Di rosso vestita la splendida Jessica Chastain, che propone a Venezia un abito monospalla di Atelier Versace con sandali in pendant. Greta Ferro torna sul tappeto rosso della kermesse in Laguna con un abito color avorio di Giorgio Armani, mentre Adria Arjona ha scelto un abito rosso di Armani Privé.


Sul tappeto rosso di Venezia78 spazio anche alle attrici di Skam Italia: erano presenti Beatrice Bruschi, che ha optato per un look d’argento con un maxi fiocco colorato ad altezza petto firmato Giorgio Armani Privé, e Ludovica Martino, che ha optato per un longdress total black con fiocco ad altezza scollatura di Giorgio Armani. Splendida in Giorgio Armani l’attrice Matilde Gioli, che ha optato per un tubino nero rivestito di punti luce e, della stessa maison, anche Caroline Receveur ha indossato un elegante completo pantaloni e blusa con un tocco di brillantini.

LEGGI ANCHE: Da Zendaya a Kristen Stewart: le star sul terzo red carpet di Venezia78