Kate Hudson tutto può e lo fa in grande stile, indossando una creazione di maison Valentino. L’attrice, amatissima in quel di Hollywood, ha raggiunto il red carpet di Venezia78 indossando un abito dalla generosa scollatura e con trasparenze poco velate aggiungendo una marcia in più con il rosso Valentino, simbolo della maison italiana. L’attrice ha raggiunto il Lido per presenziare all’anteprima del film Mona Lisa and the Blood Moon dove interpreta la lap dancer Bonnie Belle. Kate Hudson ha spiegato di essere stata felicissima di poter recitare in un film diretto da Ana Lily Amirpour. A sua volta, la regista ha spiegato di aver voluto fortemente l’attrice nel suo cast, per cui si tratta di un amore (professionale) corrisposto.

Kate Hudson a Venezia in rosso Valentino

Kate Hudson non è né la prima né l’ultima star ad aver scelto il colore rosso per sfilare a Venezia78, tuttavia il suo abito cela una marcia in più perché è una creazione di Valentino (che ha fatto del rosso il suo marchio di fabbrica). Il long dress scelto dall’attrice è sensuale ed elegante ed è un continuo rincorrersi di tulle e pizzo. Il top è stato realizzato in stile vedo-non-vedo presentando un’ampia scollatura, mentre le maniche – ugualmente trasparenti – sono a sbuffo. Attorno al collo, l’attrice sfoggia un colletto in pizzo. Ad aggiungere luminosità ad un look che attira l’attenzione già a chilometri di distanza sono i gioielli di Crivelli.


Una volta terminata la sfilata da tappeto rosso, in seconda serata Kate Hudson si è concessa un secondo look ugualmente sensuale e scenico. L’attrice ha puntato al nero, indossando un cut out dress che presenta una gonna dal profondo spacco laterale. Al suo fianco, in una delle diverse fotografie della serata, appare anche Demi Moore, che indossa – in perfetto contrasto – un cut out dress total white.

LEGGI ANCHE: Anya Taylor-Joy e i look delicati, a tratti romantici che hanno incantato Venezia