Primo pianoRed Carpet

Venezia78, il red carpet del settimo giorno

Sul settimo tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia tantissime celebrità, soprattutto italiane come Martina Colombari che indossa Etro

Martedì 7 settembre si è svolto il settimo red carpet di Venezia78. La mostra del cinema che si svolge in Laguna fino all’11 settembre ha proposto tantissime celebrità italiane e, tra i look più belli della serata, è immancabile quello della Madrina. Serena Rossi torna a stupire e incantare con un abito da fiaba con una gonna in tulle rosa ed un corpetto ravvivato da pietre preziose. L’abito, che evidenzia il punto vita con una cintura tono su tono, è ancora una volta di Giorgio Armani. La Madrina ha arricchito il suo look con orecchini pendenti di Cartier. Sul settimo red carpet della kermesse cinematografica arriva anche Martina Colombari. L’attrice ha indossato una creazione di Etro che è un continuo rincorrersi di colori e fantasie e aggiunge una punta di luminosità con un girocollo di Cartier.

Venezia78, i look più belli del settimo red carpet

Il look di Rocío Muñoz Morales ha sicuramente catturato l’attenzione. La compagna di Raoul Bova ha presenziato alla Mostra del cinema di Venezia indossando un abito monospalla rivestito di frange e paillettes, total black, realizzato appositamente da Pinko. Leonie Hanne torna sul tappeto rosso anche per il settimo giorno in Laguna e indossa un abito color lavanda dal taglio a sirena di Rami Kadi. La gonna è completamente rivestita di frange e il corpetto propone una scollatura a cuore rivestita di paillettes d’argento. Laura Barth ha optato per un long dress a maniche lunghe total red, mentre Antonia Fotaras ha sfoggiato un abito total black di Eleonora Lastrucci: mentre il corpetto presenta bottoni centrali, la gonna in tulle è in stile vedo-non-vedo.

Venezia78
Photo Credits: Teresa Comberiati

Farnoush Hamidian ha indossato un long dress rosa che lascia la schiena scoperta, una creazione di Eman Alajlan. Olivia Gama ha scelto un’altra sfumatura di rosa (cipria) sfilando sul red carpet con un abito monospalla di Christophe Guillarme. Accompagnata dal papà Al Bano, Yasmine Carrisi ha proposto a Venezia un abito monospalla rosso. Di rosso vestita anche la giovane Marzia Onorato. Chiara Bontempi invece ha scelto un abito rosa confetto di Antonio Riva, a cui ha abbinato orecchini di diamanti di Chantecler. Presente sul red carpet anche Martina Fidanza in un abito con maniche a sbuffo e taglio asimmetrico della gonna verde smeraldo di Jenny Monteiro. Di verde vestita anche Natalia Ryumina, che ha optato per un abito senza spalline e orecchini tono su tono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere Moda (@modacorriere)

Settimo red carpet di Venezia78

Elegante e sofisticata Catrinel Marlon, che per il settimo red carpet di Venezia78 ha optato per un abito nero in chiffon monospalla. Hofit Golan ha proposto un abito senza spalline con fantasie a quadretti bianco e azzurro pastello di Eman Alajlan, mentre Patricia Contreras ha sfoggiato un long dress nero rivestito di ricami in argento di Christophe Guillarme, a cui ha abbinato gioielli Crivelli.

Venezia78
Photo Credits: Teresa Comberiati

Iaia Forte ha optato per un completo pantaloni e blusa total black con maniche rivestite di frange di Antonio Grimaldi. Dello stesso stilista è anche l’abito senza spalline indossato da Antonia Truppo. Tecla Insolia invece ha optato per un long dress nero con maniche a sbuffo rivestite in tulle di Philosophy di Lorenzo Serafini. Maria Nazionale ha optato per un abito in velluto color petrolio di Etro, mentre Marialuisa Jacobelli ha scelto un abito verde acqua in chiffon di Antonio Riva, ravvivato da gioielli Cartier.

LEGGI ANCHE: Venezia78, i look più belli del sesto red carpet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio