Primo pianoTendenze Moda

Rocío Muñoz Morales incanta Venezia78

La compagna di Raoul Bova arriva in Laguna e conquista il red carpet con un abito realizzato per lei da Pinko

Fate largo a Rocío Muñoz Morales, nuova fonte d’ispirazione in quel di Venezia che con il suo beauty look e un outfit realizzato su misura ha completamente sbaragliato la concorrenza. La compagna di Raoul Bova, 33 anni, ha sfilato sul settimo red carpet della Mostra del cinema in Laguna conquistando immediatamente il podio dei look più glamour della serata. L’ex ballerina spagnola, conosciuta dalla cronaca rosa italiana non soltanto per la sua professione (conduttrice televisiva, attrice e modella), ma soprattutto per la storia d’amore con il popolare attore, ha partecipato a Venezia78 il 7 settembre 2021. L’abito scelto per l’occasione è stato realizzato appositamente per lei da Pinko. Come ha precisato l’attrice spagnola via Instagram, “questo abito custom made rappresenta quello che sono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Rocío Muñoz Morales a Venezia78

L’abito indossato per il red carpet a Venezia è total black, monospalla e completamente rivestito di frange e paillettes, conferendo al suo outfit quanta più luminosità possibile. L’attrice vi ha abbinato dei sandali in pendant, tacco 12, di Giuseppe Zanotti. Ad occuparsi della sua acconciatura è stato Cotril, che ha proposto capelli ondulati ricreando vibes retrò. Il make-up è opera di Armani Beauty. Un look elegante che ricorda una diva in stile Anni ’20, perfetto per sfilare sul tappeto rosso del film Qui Rido Io.

Rocío Muñoz Morales

L’arrivo in Laguna è stato altrettanto chic. Rocío Muñoz Morales ha indossato un tailleur grigio composto da una giacca a maniche corte, arrotolate sulle braccia con una spilla sul bavero destro a forma di sole. I pantaloni a vita alta calzano larghi sulle caviglie. A terminare il suo look una borsa gialla che ha aggiunto un tocco di colore. La compagna di Raoul Bova ha già partecipato ad altre edizioni del Festival di Venezia: ad esempio, nel 2016, è stata la madrina del Premio Kinéo, che si è svolto proprio durante il contesto della Mostra del cinema. In quell’occasione, ha indossato un abito bianco ricamato in pizzo di Ermanno Scervino.

LEGGI ANCHE: Le star italiane che hanno sfilato sul red carpet di Venezia78

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio