"
Primo pianoRed Carpet

I look più belli del decimo red carpet di Venezia78

Attesissima la coppia Jennifer Lopez e Ben Affleck per la loro prima apparizione pubblica ufficiale, in occasione della premiere di 'The Last Duel'

Inutile negarlo: la decima serata sul red carpet di Venezia78 ha visto protagonista soltanto una coppia, o meglio la coppia che tutto il mondo attendeva di ammirare di nuovo insieme. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno camminato mano nella mano sul tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia, lanciando in pasto a fotografi, giornalisti e fan l’ufficialità della loro relazione 2.0. Dopo mesi trascorsi in un limbo, con conferme dovute via social e scatti rubati in vacanza, i Bennifer hanno affrontato la loro prima uscita pubblica insieme, mano nella mano, mandando il Festival (e il web) in tilt. Lui in uno smoking classico ed elegante, lei con indosso un abito total white dalla scollatura a U rivestita di diamanti di Georges Hobeika: l’incanto è servito.

Jennifer Lopez Ben Affleck
Photo Credits: Teresa Comberiati

Venezia78, il decimo red carpet

Serena Rossi si avvicina alla conclusione e, per il decimo red carpet, propone un abito black&white con decori floreali di maison Valentino. A ravvivare il suo look gioielli Cartier. Cristiana Capotondi torna sul red carpet di Venezia, questa volta scegliendo un tailleur total black di Dolce&Gabbana con sandali di Jimmy Choo e un collier di Pomellato. Jodie Comer arriva sul red carpet del film The Last Duel indossando un abito a collo alto con maniche ad aletta e gonna plissettata. Nicole Daza ha sfilato sul tappeto rosso con un abito acquamarina di Gucci e, al suo fianco, presenzia Marcell Jacobs in uno smoking blu cobalto.

Venezia78
Photo Credits: Teresa Comberiati

Alice Campello arriva sul tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia indossando una creazione di Ermanno Scervino, un long dress bustier in organza con stampa pitone che presenta una gonna drappeggiata. Lee Levi torna sul red carpet di Venezia78 indossando un longdress total black di Liz Martinez Bridal con bustier dalle trasparenze accentuate e gonna in tulle.

Decimo red carpet a Venezia78

Cynthia Erivo torna a sfilare sul tappeto rosso di Venezia78 con un abito costum di Gucci, un longdress sirena la cui gonna – con tanto di strascico – gioca con il bianco e il nero rivestito di paillettes e il bustier è valorizzato da una profonda scollatura e maniche ad aletta rivestite di piume color verde acqua. Roberta Ruiu ha optato per un abito semplice ed elegante, una creazione total black di Giovanni Bedin. Anche per Vittoria Schisano è la volta del nero, che ravviva il suo completo blazer in chiffon e pantaloni a vita alta con frange laterali di Gabriele Fiorucci. A donare luminosità al suo look gli orecchini pendenti di Crivelli e i sandali Hardot.

Venezia78
Photo Credits: Teresa Comberiati

Presente anche Alba Parietti alla Mostra del cinema di Venezia, che ha indossato un abito aderente nero rivestito di glitter di Versace. Valeria Marini ha optato per un luccicante long dress d’argento con gioielli Damiani, mentre Elisa Maino ha optato per un elegante abito total black di Celine con sandali Sugar e un tocco d’eleganza con gioielli di Alessio Boschi. Frida Aasen ha indossato un abito senza spalline completamente rivestito di paillettes blu, un look che porta la firma del brand Genny.

Cristina Migliaccio

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell’intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.
Back to top button
Privacy