"
TV

“Beautiful”, “Una Vita” e “Love is in the Air”: anticipazioni fino al 19 settembre

La nuova settimana inizia con il ritorno di "Uomini e Donne" con le nuove puntate delle fiction del daytime

Lunedì 13 settembre segna l’inizio della nuova stagione televisiva. Molti sono i programmi che, dopo la pausa estiva, oggi riprenderanno il via. Tra tutti, dopo oltre tre mesi di assenza, torna su Canale 5 Uomini e Donne, l’atteso dating show condotto da Maria De Filippi, che prende il posto di Brave and Beautiful, dalle ore 14:45. Il palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset, tuttavia, non rimarrà sprovvisto delle fiction amate del pubblico. Proseguono infatti gli appuntamenti con Beautiful, Una Vita e Love is in the Air (di cui lo scorso 8 settembre è andata in onda l’ultima puntata in Turchia– attenzione: da non leggere perché contiene il finale!).

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 18 settembre

Nonostante l’inizio della nuova stagione estiva, il compito di inaugurare il daytime di Canale 5 spetta a Beautiful, dalle ore 13:42. Nella puntata di oggi lunedì 13 settembre, Brooke continuerà ad essere incoraggiata da Eric a riconquistare Ridge. Nel frattempo, Shauna e Quinn si lasceranno andare ai ricordi del passato. Le due donne ripenseranno alle umili origini, provando un senso di orgoglio nel vedere dove sono riuscite ad arrivare. Nell’episodio di martedì 14 settembre, pur essendo contenta per come le cose si siano messe, Shauna continuerà a sentirsi in colpa. La Fulton non si dà pace per aver ingannato Ridge. Intanto Katie confiderà al Forrester di non aver ancora perdonato del tutto Brooke e Bill, pur essendo sicura che la sorella ami solo Ridge. In quel momento, proprio lei giungerà dal Forrester per cercare, ancora una volta, il perdono. L’arrivo improvviso di Bill, tuttavia, manderà Ridge su tutte le furie.

Nella puntata di mercoledì 15 settembre, Bill capirà di essere stato raggirato da Quinn. Proprio lei, infatti, lo ha spinto a recarsi da Brooke: una volta intuito ciò, la intimerà di smetterla di renderlo complice delle sue trovate. Intanto Katie cerca di convincere Eric a lasciar perdere Quinn, ricordandogli quanto lui e Donna fossero una bella coppia. Nell’episodio di giovedì 16 settembre, sia Ridge che Brooke si confideranno rispettivamente con le persone a loro più vicine. Il Forrester confesserà a Eric che la Logan era in cerca di un confronto, quando Bill è giunto all’improvviso. Lei, d’altro canto, racconterà l’episodio a Katie e Donna, sperando nel perdono delle sorelle.

Nella puntata di venerdì 17 settembre, Bill sarà sempre più confuso. L’uomo sa di provare qualcosa sia per Katie che per Brooke. Intanto Quinn sembra avere un piano per far arrendere la Logan: celebrare un’altra cerimonia nuziale, tra Ridge e Shauna, davanti la famiglia. Chiuderà la settimana l’episodio di sabato 18 settembre: Ridge accetterà l’idea di Quinn. Il matrimonio si celebra davanti a tutti, nonostante Brooke l’avesse implorato di non farlo. Bill nel frattempo si sarà schiarito le idee: quella per Brooke è soltanto attrazione, mentre è di Katie che è veramente innamorato. Deciderà dunque di impegnarsi per riconquistarla. Domenica 19 settembre Steffy si rifiuta di ascoltare Hope e le sue preoccupazioni sul suo stato di salute. Finnegan affronta con lei il problema della sua dipendenza dai farmaci.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni delle fiction Mediaset fino al 18 settembre

A prendere il testimone di Beautiful è la celebre soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di oggi 13 settembre, Bellita è sempre più convinta a voler partire per l’Argentina. La donna vuole stare, infatti, vicino a Cinta al contrario di José, che invece vuole lasciare spazio alla giovane coppia. Nell’episodio di martedì 14 settembre, Cesareo sarà chiamato a testimoniare. L’uomo si mostrerà agitato e Velasco se ne accorgerà. Quest’ultimo infatti sarà pronto a screditare la sua deposizione: per riuscire nel suo scopo preparerà un diversivo per disorientarlo davanti al giudice. Nella puntata di mercoledì 15 settembre, Bellita si mostrerà perciò in disaccordo con José. Ormai la donna ha scelto di voler partire alla volta dell’Argentina e ci andrà da sola. Sia l’uomo che le altre signore di Acacias cercheranno di dissuaderla, ma lei è ormai irremovibile.

Nell’episodio di giovedì 16 settembre, l’attenzione ritorna sul processo. Velasco sembra essere riuscito nel suo intento di rendere nulla la deposizione di Cesareo. L’uomo non è riuscito ad individuare Genoveva. Mendez e Felipe capiscono che il risultato della sentenza potrebbe essere compromesso. Nella puntata di venerdì 17 settembre, Camino deciderà di aprirsi con Anabel, confidandosi con l’amica. Nel frattempo, l’arrivo di Laura preoccuperà sia Felipe che Genoveva. Velasco, tuttavia, non ha dubbi sul fatto che la donna deporrà in favore della sua assistita.

Nell’episodio di sabato 18 settembre, le certezze di Velasco si rivelano fondate: la domestica mente, scagionando Genoveva dalle sue accuse, suscitando le ire di Felipe. Intanto Camino manderà una lettera a Maite, raccontandole di essere stata rifiutata da Ildefonso. La donna ammetterà tuttavia di essere sollevata perché non è costretta a fare nulla. Domenica 19 settembre andrà in replica la puntata del sabato sera, in onda su Rete 4. Felipe andrà fuori di testa dopo il processo, infastidito da un gruppo di giornalisti chiamati da Velasco. L’uomo attirerà su di sé le critiche dell’opinione pubblica.

Doppio appuntamento per Love is in the Air: anticipazioni fino al 17 settembre

Alle 14:45 torna l’atteso appuntamento con Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Al termine, due nuove puntate di Love is in the Air, in onda a partire dalle ore 16:10 alle 17:35. Nell’appuntamento di oggi lunedì 13 settembre, sono ormai pronti i preparativi per festeggiare l’ultimo dell’anno. Ayfer e Aydan si lasceranno conquistare dal fascino di Chef Alexander. Il cuoco ha infatti preparato per loro un piatto che le due non vedranno l’ora di assaggiare. Nell’episodio di martedì 14 settembre, Eda continuerà ad essere tormentata dal suo segreto. Anche nel sonno, la Yildiz non troverà pace: ciò si ripercuoterà sulla sua relazione con Serkan. Intanto, Balca è sempre più decisa a conquistare il Bolat, mettendo in atto il suo piano.

Nella puntata di mercoledì 15 settembre, Chef Alexander, conscio di aver fatto breccia nel cuore di Ayfer e Aydan, le inviterà entrambe a cena. Le due, tuttavia, non saranno consapevoli dell’invito dell’altra. Nell’episodio di giovedì 16 settembre, Serkan verrà a conoscenza di un terribile notizia. Il padre è stato infatti arrestato alle Bahamas, essendo stato trovato in possesso di denaro falso. Il Bolat, tuttavia, capirà che si tratta di un complotto ordito ai danni del genitore. Nella puntata di venerdì 17 settembre, Semiha ha obbligato Eda a lasciare Serkan. Ciononostante, la Yildiz sembrerà decisa a riallacciare i rapporti con la nonna.

Non solo Canale 5: le fiction Mediaset di Italia 1 e Rete 4

Il daytime di Mediaset è ricco di contenuti anche su altri canali. Su Rete 4, infatti, proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00, il daytime di Rete 4 prosegue con la serie Hamburg – distretto 21, in onda a partire dalle ore 15:40 e, dalle ore 16:52, la serie Il ritorno di Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:45 alle 14:35 andranno in onda, infatti, I Simpson mentre, subito dopo, i Griffin fino alle ore 15:25. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom The Big Bang Theory mentre, dalle 15:55 alle 16:50 andranno in onda due episodi di Mom. Il daytime di Italia 1 si chiuderà con Superstore (16:50) e due episodi di Friends (17:15 e 17:45).

LEGGI ANCHE: Premio Biagio Agnes 2021: il riconoscimento come miglior fiction a “Il Commissario Ricciardi”

 

Lorenzo Cosimi

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva e alla gestione dei social del nostro magazine.
Back to top button
Privacy