"
TV

Il Paradiso delle Signore 6, il grande magazzino riapre i battenti: cast e anticipazioni

I nuovi episodi arrivano da oggi su Rai1, tra sorprese e colpi di scena: ecco cosa accadrà

Al via la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. La serie tv, giunta alla sua sesta stagione, debutta con i nuovi episodi oggi lunedì 13 settembre, a partire dalle ore 15:55, su Rai1. Oltre ai membri storici del cast, lo show si prepara anche a nuovi ingressi, destinati a smuovere le carte in gioco e a regalare sorprese e colpi di scena ai telespettatori. Ecco dunque cosa accadrà nel grande magazzino più celebre del piccolo schermo italiano.

Il Paradiso delle Signore 6 torna oggi 13 settembre: nuovi ingressi, tutte le novità

Ambientata a metà degli anni ’60, la serie del daytime di Rai1 ci mostrerà nuovamente Vittorio (Alessandro Tersigni), rimasto da solo a Milano dopo che Marta (Gloria Radulescu) ha scelto di partire, alla volta di New York. Al comando del grande magazzino, l’uomo ha scelto di non fermarsi sviluppando insieme all’amico Roberto Landi (Filippo Scarafa) una rivista mensile. Nasce dunque Paradise Market, di cui Umberto (Roberto Farnesi) sarà l’editore. Quest’ultimo intanto, insieme alla moglie Adelaide (Vanessa Gravina) accoglierà nella propria casa Marco Di Sant’Erasmo (Moisè Curia), nipote della contessa. Affascinante e spigliato, porterà un vento di novità presso Il Paradiso delle Signore.

Il nuovo arrivato non sarà l’unica sorpresa dello show. Agnese (Antonella Attili), difatti, si ritroverà a dover fare i conti con alcune novità inaspettate. Da Londra tornerà l’amica Tina (Neva Leoni) senza Sandro (Luca Capuano) e, intanto, il marito le nasconderà un segreto, relativo al periodo trascorso in Germania. Si scoprirà dunque che l’uomo ha avuto un figlio da un’altra donna. La città di Miliano assisterà, inoltre, alla ricerca dell’equilibrio da parte di Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti). Nel frattempo Stefania (Grace Ambrose) che ritroverà il padre Teresio (Massimo Poggio) e la madre Gloria (Lara Komar). Il capoluogo lombardo vedrà un altro, attesissimo, arrivo: quello della 25enne Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari), figlia di Achille (Roberto Alpi). La giovane, dell’amante dell’uomo, non ha mai conosciuto il padre e sembra ora decisa a recuperare il tempo perso.

Il tutto vedrà, ancora una volta, come perno dell’intera vicenda, le Veneri de Il Paradiso delle Signore. Saranno loro, impegnate ad accontentare i propri clienti, a muovere le fila della storia, in cerca della propria emancipazione. Dopo una lunga attesa, finalmente lo show debutta da oggi 13 settembre, cambiando orario rispetto alla programmazione abituale. La serie andrà in onda dalle 15:55: ogni episodio ha una durata di circa 50 minuti.

LEGGI ANCHE: “Beautiful”, “Una Vita” e “Love is in the Air”: anticipazioni fino al 19 settembre

Lorenzo Cosimi

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva e alla gestione dei social del nostro magazine.
Back to top button
Privacy