"
Primo pianoRoyal Life

Il principe Harry e la First Lady, Jill Biden, insieme per i Warrior Games

L'evento si svolge in via telematica a causa della pandemia da Covid 19

Il principe Harry collaborerà con Jill Biden oggi per ospitare un evento virtuale che celebra i Warrior Games. Il duca di Sussex e la First Lady uniranno le loro forze per l’evento virtuale di oggi, lunedì 13 settembre, che onora gli atleti dei Warrior Games, le loro famiglie e i caregiver. Si tratta della prima collaborazione ufficiale tra i due da quando la First Lady ha fatto il suo ingresso alla Casa Bianca.

Jill Biden ed il principe Harry uniti per gli atleti

Il principe Harry fa coppia con Jill Biden per rendere omaggio agli atleti dei Warrior Games. I giochi annuali sono dedicati ai feriti, ai malati in servizio attivo ed ai veterani del servizio militare statunitense. Quest’anno, però, sono stati annullati a causa della pandemia da Covid-19. Per questo motivo la First Lady incontrerà il duca di Sussex in modo virtuale per omaggiare gli atleti, le loro famiglia e coloro che se ne prendono cura. Un evento sostitutivo a cui principe Harry, che da molti mesi ormai vive in California, aveva accettato di prendere parte inizialmente fisicamente ad Orlando. Lui che ha prestato servizio come molti membri della Royal Family.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan & Harry (@the_tig_mm)

L’assenza di Meghan Markle ai Warrior Games

Dal momento che i Warrior Games in presenza sono stati annullati a causa della pandemia, sono stati previsti alcuni eventi virtuali che si terranno dal 13 al 17 settembre. Il segretario alla Difesa, Lloyd Austin e Ken Fisher, presidente e CEO della Fisher House Foundation, si uniranno al principe Harry e alla First Lady per l’evento di apertura. Meghan Markle, invece, non risulta inclusa nell’elenco dei partecipanti. D’altronde la Markle non era presente nemmeno agli altri appuntamenti a cui hanno preso parte insieme il principe Harry e Jill Biden. Il duca di Sussex, infatti, ha collaborato in precedenza con la First Lady per alcuni progetti legati ai veterani di guerra. Per lo stesso motivo il presidente Biden e la moglie hanno partecipato in passato ai Duke’s Invictus Games, mentre Harry ha partecipato per la prima volta ai Warrior Games nel 2013.

LEGGI ANCHE: Royal Family in festa per il trionfo di Emma Raducanu agli Us Open: i messaggi personali sui social

Roberta Gerboni

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all’ Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.
Back to top button
Privacy