A ventiquattrore esatte dall’ultimo match della terza giornata del campionato di Serie A è già tempo di debutto nelle coppe europee per le squadre italiane. Sono in tutte sette: Inter, Milan, Juventus, Atalanta impegnate in Champions League; Napoli e Lazio in Europa League, mentre la Roma avrà il suo match di Conference League.
E vedremo se si confermerà il trend positivo dell’era Mourinho che domenica ha festeggiato con la vittoria le mille panchine in carriera (con tanto di corsa sotto la curva, ma non di mazzoniana memoria). Sorride anche il Milan in vista Coppa Campioni per il ritorno con goal a San Siro di Ibrahimovic.
Tutti i risultati della III^ giornata del Campionato di calcio
Iniziata con gli anticipi di sabato e le vittorie di Venezia, Napoli e Fiorentina la III^ giornata di Campionato ha visto altre sei partite, tutte insieme, proprio per far spazio agli impegni internazionali delle squadre della massima serie.
Ecco tutti i risultati del weekend dell’11-12 e 13 settembre
- Anticipi di sabato: Empoli-Venezia 1-2; Napoli-Juventus 2-1; Atalanta-Fiorentina 1-2.
- Match di domenica: Sampdoria-Inter 2-2; Torino-Salernitana 4-0; Spezia-Udinese 0-1; Cagliari-Genoa 2-3;
Milan-Lazio 2-0; Roma-Sassuolo 2-1. - Lunedì 13: Bologna-Verona 1-0
Dal Campionato di calcio alla Champions League (tra Sky e Mediaset)
Partono questa sera i match di Champions League con quattro italiane in campo. Ecco dove seguire gli incontri
- Martedì 14 settembre (ore 21): Il match della Juventus a Malmoe sarà visibile su Canale 5 o su Sky Sport Uno; mentre l’Atalanta volerà in Spagna e potrete scegliere o Sky Sport Arena e Sky Sport o lo streaming su Infinity+.
- Mercoledì 15 settembre (ore 21): per Liverpool-Milan potrete scegliere tra Sky Sport e Infinity+. Inter-Real Madrid è un’ esclusiva streaming di Amazon Prime Video.
Europa e Conference League: Sky o DAZN
Si giocheranno tutti giovedì 16 settembre i match delle altre coppe europee:
- Galatasary-Lazio (ore 18.45): su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet), TV8 e DAZN.
- Leicester-Napoli: stessa modalità ma ore 21.
- Roma-CSKA Sofia (ore 21): su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre), DAZN e su NOW.
LEGGI ANCHE: US Open, il tennis ha un nuovo zar: Daniil Medvedev