Hawkeye, il primo trailer della serie TV Marvel su “Occhio di Falco”

Sarà un Natale avvincente con Marvel e Disney+, che propongono la nuova serie TV sul personaggio di Jeremy Renner

Si sa, il Natale è un momento magico da trascorrere con i propri cari, ma per Occhio di Falco quell’agognata tranquillità potrebbe tardare ad arrivare. Marvel ha appena diffuso il nuovo trailer di Hawkeye, la nuova serie TV in arrivo su Disney+ con protagonista l’eroe incappucciato che ha servito con gli Avengers. Già da tempo Marvel aveva anticipato che presto avremmo potuto ammirare un’intera serie televisiva dedicata all’abile arciere degli Avengers, amico stretto di Vedova Nera e che non si è mai tirato indietro davanti a una battaglia. Motivo per cui, anche in questo caso, anziché trascorrere le vacanze di Natale con la sua famiglia, Occhio di Falco sarà impegnato in un ennesimo scontro.

Hawkeye, il Natale in casa Marvel: il primo trailer

La serie TV andrà in onda sulla piattaforma streaming di Disney+ a partire dal 24 novembre 2021. Se dovessero seguire l’impostazione di WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki, anche in questo caso gli episodi dovrebbero andare in onda una volta a settimana. Diretta da Johnathan Igla, la storia seguirà Clint Barton, conosciuto ai più come Occhio di Falco e interpretato da Jeremy Renner. Al suo fianco ci sarà una ben gradita new entry: Hailee Steinfeld interpreterà la coraggiosa Kate Bishop e spalleggerà Occhio di Falco nelle sue pericolose missioni, scoccando frecce infuocate e facendo di tutto per permettere al suo mentore di tornare a casa entro Natale.

Nel cast di Hawkeye troveremo anche Vera Farmiga, conosciuta soprattutto come Norma in Bates Motel, Fra Free (Les Miserables), Tony Dalton (Better Call Soul), Alaqua Cox, Zahn McClarnon (Fargo) e Florence Pugh. Quest’ultima non è una new entry in casa Marvel, poiché è apparsa nel film di Black Widow come sorella di Natasha. Del resto – attenzione spoiler – dal finale del film con protagonista Scarlett Johansson era già dato per scontato che avremmo visto Yelena interagire con Occhio di falco e sicuramente non per scambiarsi docili regali di Natale. Il trailer al momento è disponibile soltanto in lingua originale.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6, il grande magazzino riapre i battenti: cast e anticipazioni

Exit mobile version