Tendenze Moda

Prepararsi all’Autunno con la nuova collezione smalti Faby Desiderio

Arrivano le nuove tendenze smalti da seguire per l'Autunno/Inverno e Faby presenta una nuova linea colorata ad hoc

Con l’arrivo dell’Autunno è impossibile non seguire le tendenze dettate dalla moda, ancor di più se si parla di linee di smalti e colori da utilizzare. Dimenticate i colori pastello e le tinte fluo. Con l’arrivo della stagione più fredda, anche lo smalto diventa più intenso e le sfumature di colore più indicate – secondo la moda – spaziano dal rosso al marrone, senza discriminare un tocco di verde e pigmenti metallici.

Faby ha lanciato una nuova collezione Desiderio per l’Autunno/Inverno 2021/2022 proponendo una palette armoniosa le cui nuance traggono spunto dagli angoli più luminosi del mondo. La nuova collezione propone un set di sfumature terrene che esaltano soprattutto i colori del nostro Pianeta, mettendolo al primo posto. La proposta del brand riguarda sei colori in formula Nail Lacquer abbinati alle rispettive nuance in formula Lacquering Gel.

Faby presenta Desiderio, la nuova collezione di smalti

Faby

Una collezione che punta al cuore dell’autunno e sceglie colori che già dettano tendenza, passando dal nude che si abbina perfettamente all’incarnato per arrivare alle sfumature di marrone più intenso. Faby presenta Divine, Youth, Via con Faby, Vega, Istinto e Pure Cosmos. I prodotti realizzati dal brand sono Made in Italy e seguono le formule del cruelty free, vegan e 10Free. “Il nostro obiettivo è di rispettare non solo la struttura dell’unghia, ma anche il pianeta e le persone che ci vivono”, specifica Faby.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Faby (@fabyinternational)


Il brand unisce tradizione e innovazione e celebra una linea di smalti dal design italiano. Il botticino presenta forme morbide e il tappo ergonomico si completa con il pennello flessibile dotato di 400 setole, perfetto per una stesura precisa. Grazie alla composizione long-lasting e fast-dry della collezione Faby Desiderio, il prodotto potrà essere distribuito uniformemente su tutta la superficie rendendo il colore vivido e coprente sin dalla prima passata. La nuova linea smalti di Faby è disponibile in profumeria, nei migliori centri estetici e nei più prestigiosi saloni di bellezza. Quale sarà la tua sfumatura per l’Autunno?

LEGGI ANCHE: Laura Biagiotti la sfilata al Maxxi celebra Giacomo Balla

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio